Sto puntando anch'io il Nexus ma oggi proprio non riesco ad andare da Auchan. Dite che prossimamente non uscirà qualche altra offerta in giro?
Visualizzazione stampabile
Chi può dirlo? Io sinceramente non penso, ma a dire il vero anche questa offerta Auchan è arrivata del tutto inaspettata visto che ultimamente il GNex era diventato introvabile anche online. Quindi "mai dire mai", anche se io lo trovo piuttosto difficile.
Comunque se oggi non riesci ad andardi prova a chiamare per sentire se, anche andandoci domani, è prenotabile... in altre offerte (anche se mi pare fosse quella di Marcopolo e non quella di Auchan), ricordo che a qualcuno l'avevano fatto prenotare (a qualcuno pagando in anticipo, a qualcun'altro chiedendo solo una caparra, a qualcun'altro chiedendo nome e recapito e basta).
Comunque nell'APPOSITO THREAD NELLA SEZIONE DEL GALAXY NEXUS puoi tenere d'occhio la situazione (se l'abbiano finito o meno) dei vari punti vendita in base a ciò che riporta chi c'è andato.
------AGGIORNAMENTO------
Rileggendo mi è sorto il dubbio che forse non riesci ad andare da Auchan per una questione di distanza più che di tempo... se così fosse, se può interessarti, ho appena visto su trovaprezzi che redcoon lo ha rimesso in stock, anche se il prezzo è più alto rispetto l'offerta Auchan (319,99€) e probabilmente con garanzia EU e non ITA.