HTC One S Vs ALL ^,^... cosa mi consigliate?!
Ciao a Tutti!!
Sono un poco contento posessore di Device Samsung..
quindi vista la mia "Poca contentezza" Volevo cambiare.. Andare oltre il mio SGS...
E Possibilmente Cambiare Casa Produttrice!
Sto cercando qualcosa con:
-Uno schermo da almeno 4.3" o +
-Dual Core o +
-OTTIMO FIX GPS ;)
-Schermo Luminoso e Vivace Possibilmente Amoled/S.amoled
-Che sia un terminale "durevole"
-Fotocamera di qualita (nei limiti di un SMARTfon!!)
Fatto le premesse
Attulmente il Device che mi intriga di piu e l'HTC One S
Scartando il Galaxy sII e Galaxy Nexus..
Quali possono essere altri probabili concorenti del HTC?
R: HTC One S Vs ALL ^,^... cosa mi consigliate?!
Se ci dici il budget possiamo consigliarti meglio ;) comunque htc one s è un ottimo dispositivo sotto tutti i campi e soddisfa anche le tue esigenze :D
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
R: HTC One S Vs ALL ^,^... cosa mi consigliate?!
Quote:
Originariamente inviato da
Hoyz
Non sono cosi inspiegabili le limitazioni: senza di quelle avrebbe cannibalizzato il One X, cosa che per certi versi ha comunque fatto e fa ancora. Comunque, spendendo 350 euro puoi andare su Xperia S, che ha schermo di qualità migliore rispetto a quello dell'HTC e anche ai superamoled, coi quali guadagna nella naturalezza dei colori ciò che perde nella profondità dei neri, e maggior memoria interna rispetto al One S, 32 gb, ma anche in questo caso non espandibile. Fotocamera da 12 megapixel, molto buona di giorno, meno di notte, e verrà aggiornato a JB a marzo secondo la scaletta stilata da Sony a novembre.
Altri terminali a 350 euro, Huawei Ascend P1, che lo potresti trovare anche a meno, di cui però non saprei elencarti qualità e difetti, e mi pare anche Lg 4x rientri nella fascia di prezzo.
Quoto, alternative al one s sono xperia s (su redcoon.it è a 328), ascend p1 (su expansys a 249!).. In offerta (non so se è ancora valida) ci dovrebbe essere il galaxy nexus all' auchan se no online forse riesci a trovarlo. Con il 4X alcuni si lamentano dei bug per il tegra3 (non so se siano stati risolti) e comunque avresti il problema aggiornamenti
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2