Visualizzazione stampabile
-
Samsung Galaxy Chat
Ciao a tutti.
Volevo chiedere se avevate provato, oppure visto questo terminale... Cosa ne pensate??
E' veloce nel web con reti mobili ( io ho vodafone) ?? Perchè nella scheda tecnica ho visto che è assente il 3g ( D= )
Io ora possiedo un galaxy mini... Vorrei sapere se mi conviene il cambio o no... io userei il cellulare prevalentemente per messaggi, internet e ogni tanto giochi.
Grazie a tutti.
-
R: Samsung Galaxy Chat
È discreto.. Ti consiglierei (se volessi cambiare dispositivo e guadagnare fluidità) di passare ad un dual core come xperia u o huawei g330 (due entry level con un ottimo rapporto qualità-prezzo)
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
eh ma io vorrei un cellulare qwerty android... perchè provandoli mi sono piaciuti un sacco
mi interessava sapere se quello ha il 3g o no... anche perchè cellulari ne ho già e quindi non spenderei molto... dato che quello li l'ho trovato alla trony a 99 euro =/ mi sembrava economico e funzionale... pero io lo sfrutto intensamente nel browsing e nella messaggistica.. quindi se con reti mobili fa pena.. cambio idea..
-
Il chat ha il 3G ;) (http://www.samsung.com/it/consumer/m...GT-B5330ZWAITV)
Inviato (Aspettando di passare all'S2) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
AH ecco, perchè ho letto molte recensiosi e alcuni dicevano che l'aveva altri no... pero se lo dice la samsung haha ;)
Tu cosa ne pensi di questo terminale?
Io ho il galaxy mini adesso... dici che è migliore o peggiore del chat?
-
Penso che qualcosa miglioreresti ;)
-
Cosa?
La potenza?? Ram?
Perchè io ho notato che il mini si impalla molto spesso... Io non ho installato niente eppure ci mette minuti ( e non esagero) ad aprire la tastiera per telefonare..
Inoltre è un po' lento su internet =(
Inoltre quasi nessun gioco va sul mini ( temple run, jetpack, angry birds, subway surfer ecc), spero sul chat vadano...
Perchè dato che costava poco ne approfittavo, pero solo se sono certo che sia migliore del mio.
-
Mi sembra che il chat ha 800 mHz di processore. I giochi che hai elencato (tranne angry birds) non vanno sicuramente sul chat :(
-
Ah dici? Perchè io ho visto dei video in cui andava ... pero ad alcuni va e alcuni no dicono =/
-
E appunto, solo angry birds ;)