Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AndreaHistoryX
rispolvero questa discussione sull'autonomia dei cell per chiedere se qualcuno ha qualche esperienza su un confronto tra htc desire s e samsung galaxy s2 per quanto riguarda la durata della batteria.
il desire s l'ho avuto e mi sono trovato bene per quanto riguarda l'autonomia, nessun problema ad arrivare a sera.
sono intenzionato ad acquistare il gs2, ma non vorrei restare troppo deluso su questo aspetto data anche la cifra a cui è venduto il cell preferisco qualche esperienza in più..
grazie in anticipo
Io con il galaxy s2 faccio tranquillamenti due giorni. Di notte non lo spengo, di giorno è quasi sempre sotto rete wi-fi, una mezzoretta oretta di app e un'oretta di navigazione al giorno, un po di traffico dati (quello la consuma molto), qualche sms e un 15-30 minuti di chiamate. Schermo sempre a luminosità massima. A volte faccio 2 giorni e la batteria è ancora al 30%, a volte arrivo a pelo alla fine della seconda giornata. Dipende molto dall'utilizzo del traffico dati e dalla luminosità dello schermo.
Nei primi tempi che lo usavo a volte non arrivavo a fine giornata perchè avevo in background n-mila processi, notifiche push su 3 client di posta e mille altre applicazioni, traffico dati sempre acceso, sfondi dinamici, milioni di widget inutili etc etc.
Questo per dirti che chi dice che non arriva a fine giornata con il gs2 o il cellulare lo usa veramente tanto (cioè più di un utilizzo intenso normale) o lo utilizza fregandosene dell'autonomia.