Visualizzazione stampabile
-
Sisi, infatti posso sorvolare sullo spessore per la tastiera che devo dire ho notato essere molto bella, ma giochi su questo terminale ( come temple run, subway surfer, fruit ninja o jetpack) girano? Solo per sapere, io gioco quasi mai, solo quando la noia è mortale hahaha
-
si penso di si! :) girano si galaxy ace ed ace plus ! quindi anche in questo gireranno! :)
-
perfetto ;)
mi sto drogando di video recensioni e recensioni normali e tutti dicono che e un ottimo cellulare..
sono convinto! prendo questo ;)
ultima domanda... con dati 3g... se la cava? cioe.. va spedito?
-
con il 3g?? :) tu avrai guardato la recensione di zio andrea galeazzi ;) in quella recensione lui viaggia in 3g ed e davvero velocissimo in quel video! ;) non dico altro! XD
-
Hahahaha, è la prima che ho visto a dire il vero... solo pensavo usasse una scheda a super velocità ( se esiste O.O, ne so meno del mio gatto di cellulari haha), io ho vodafone, dici che va alla stessa velocità?
-
dipende sempre dalla ricezione! :) per me sono tutti uguali! perche a volte va meglio wind o tim a volte va meglio vodafone! dipende dai luoghi! :) ad esempio qui a palermo (provincia) la migliore e la wind e tim! la vodafone fa schifo qui rotfl
-
okok ;)
Ahhhh, domandona, ( riguardando la recensione di andrea) ho sentito che lui dice che ha lasciato l'intefaccia di sony ericcson, quindi io se volessi posso mettere quella classica android?
-
penso di si! su impostazioni ci sara la voce applicazioni poi giu interfaccia! e ci sara interfaccia utente e quella android! non sono sicuro pero! su alcuni telefoni con froyo c erano! ma questo pero e ginger! quindi non sono sicuro! va be ma in caso ci sono launcher alternativi su play store che puoi installare tranquillamente e a volte rendono il telefono molto piu fluido nonostante sprecano memoria ram!
-
Perfetto ;), basta, direi che mi sono convinto sull'acquisto, grazie mille a tutti e sopratutto a te idraxib =)
Domande esaurite, come faccio a chiudere?
-
di niente ! :) e stato un piacere! non lo so comunque! rotfl :P