Visualizzazione stampabile
-
Rispetto i validissimi consigli di tutti, ma secondo me 350 euro non vale la pena di spenderli per un dual core, quando è disponibile l'one x a 399 in offerta oppure s3 a 425.
Se proprio non hai pretese prestazionali, conviene spendere qualcosa meno: xperia u a 180, s3 mini a 250, s2 a 299.
Poi ovviamente sono gusti personali, questo è solo il mio parere.
-
Beh intanto one x in offerta a 399 se ti riferisci a marcopolo (aime:( ) scordatelo perché sono stato uno dei tanti truffati! E poi ti assicuro che gnex come fluidità sull utilizzo quotidiano è migliore della stragrande maggioranza dei quad core, a parte la batteria (stock); anche perché personalmente non ho ancora incontrato un app che necessiti di un quad core(dopo tutto ci sono intel i7 per pc ancora dual core).
Il grande pregio del gnex è l ottimizzazione di google, forse ha qualche pecca sul gamig spinto, ma neanche troppo eccessiva, poi dipende tutto dall utilizzo dell utente.
Ed infine, lo schermo, a me il super amoled hd piace da impazzire, i colori sono belli saturi e nn stinti come per molti lcd(opinione personalissima:) ).
E comunque preferirei s2 (se posso, samsung per me è l ultima opzione)che ha ricevuto jb e con esso una nuova vita, piuttosto che lg 4x hd (tegra3 ecc..) che a stento riceverà la 4.1.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App