CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 100
Discussione:

nexus 4 vs MI2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Mi pare che qui il buonsenso regna... i prossimi post inutili saranno cancellati senza preavviso.

  2.  
  3. #72
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da YlenjaNexus4 Visualizza il messaggio
    Guarda è penoso il modo in cui questi fan Mi2, hanno saputo rigirare la frittata e mettere in condizione "noi"di diventare "fanatici Nexus"con occhi ed orecchi chiusi!!!!
    Menomale che ciò che è scritto non si perde nell'aria,pertanto andatevi a guardare perché sono intervenuta con la mia opinione! Veniva affermato che il Mi2 era migliore e punto,senza possibilità di controbattere!!Da come sono stata subito aggredita,è ovvio che questo topic non è stato aperto per confrontare nulla,bensì per avere la conferma che il Mi2 fosse migliore!!!E questo è soprattutto riferito all'autore del post,che mi è soltanto venuto contro,senza neanche soffermarsi un secondo sulle mie considerazioni, che in fin dei conti,sto utilizzando il Nexus da 2 mesi.

    Per sbrodolare di giuggiole il Mi2,avete una sezione intera,ma in questo post viene messo a confronto il "vostro" terminale con il Nexus4,pertanto dovete starci se entrano possessori del googlefonino a contrastare la vostra opinione poco realistica su quest'ultimo terminale!!!!
    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    allora, mentre tutti quelli che hanno scritto prima di te hanno dato pareri tecnici o personali, confronti dati dal fatto di aver avuto entrambi i cellulari, il tuo primo commento è stato '' peggio per te'' quindi per piacere, non puoi semplicemente lasciare questa discussione? stò semplicemente cercando di decidere quale cellulare prendere, e per quanto sia divertente vedervi litigare per chi ha il cellulare migliore, alla lunga stanca, quindi, per piacere...... grazie!!

  4. #73
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ava91 Visualizza il messaggio
    allora, mentre tutti quelli che hanno scritto prima di te hanno dato pareri tecnici o personali, confronti dati dal fatto di aver avuto entrambi i cellulari, il tuo primo commento è stato '' peggio per te'' quindi per piacere, non puoi semplicemente lasciare questa discussione? Stò semplicemente cercando di decidere quale cellulare prendere, e per quanto sia divertente vedervi litigare per chi ha il cellulare migliore, alla lunga stanca, quindi, per piacere...... Grazie!!
    applauso...
    Xiaomi Mi 2...

  5. #74
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Secondo il mio modesto parere la vedo così: nexus 4 più bello da vedere .Xiaomi più di "sostanza". Penso che lo xiaomi non sia per l'utente medio in quanto bisogna smanettare un poco con il telefonino . Ma chi è capace penso che lo xiaomi non lo cambia con nessun telefonino perchè sa bene cosa ha in mano.Per me lo xiaomi è leggermente superiore a qualsiasi telefono con le stesse caratteristiche. Poi è una questione di gusti ...

  6. #75
    Androidiano VIP L'avatar di zanettiilcapitano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cinisello Balsamo
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Nexus 5x

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 221 volte in 127 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Secondo il mio modesto parere la vedo così: nexus 4 più bello da vedere .Xiaomi più di "sostanza". Penso che lo xiaomi non sia per l'utente medio in quanto bisogna smanettare un poco con il telefonino . Ma chi è capace penso che lo xiaomi non lo cambia con nessun telefonino perchè sa bene cosa ha in mano.Per me lo xiaomi è leggermente superiore a qualsiasi telefono con le stesse caratteristiche. Poi è una questione di gusti ...
    appunto, è lo stesso messaggio che ho cercato di lanciare qualche post fa, non puoi fare un paragone oggettivo dei due terminali perchè è davvero una cosa che va a gusti e ad esigenze personali. Poi ben venga un confronto tra i due terminali, ben venga uno scambio di opinioni, purchè sia nei limiti della civiltà e senza fare i fan di una o dell'altra parte, altrimenti si diventa esattamente come quelli che critichiamo tanto e che non apprezziamo molto su questo blog io onestamente non me la sentirei di dare all'utente che ha chiesto quale prendere dei due un parere deciso, sono stato nella sua stessa situazione e ne sono uscito a fatica, a momenti li avrei tenuti entrambi sta a lui capire bene quali sono le sue esigenze e quale dei due terminali rispecchi le sue esigenze...io al max come consiglio gli direi di prenderli entrambi, di provarli con mano e poi vendere quello con cui si è trovato peggio

    DE Playstore Order date: Dec 10, 2012
    Arrivato il 21/01/2013

  7. Il seguente Utente ha ringraziato zanettiilcapitano per il post:

    YlenjaNexus4 (17-02-13)

  8. #76
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Secondo il mio modesto parere la vedo così: nexus 4 più bello da vedere .Xiaomi più di "sostanza". Penso che lo xiaomi non sia per l'utente medio in quanto bisogna smanettare un poco con il telefonino . Ma chi è capace penso che lo xiaomi non lo cambia con nessun telefonino perchè sa bene cosa ha in mano.Per me lo xiaomi è leggermente superiore a qualsiasi telefono con le stesse caratteristiche. Poi è una questione di gusti ...
    Non sono completamente d'accordo tutti i nexus sono telefoni che nascono e si prestano moltissimo ad essere modificati e moddati non per niente sono sempre stati definiti da tutti telefoni per developpers anche sui nexus bisogna smanettare parecchio per ottenere il massimo per esempio non ti piacciono i colori del display? Bene monti un kernel diverso e arrivi ad avere una resa cromatica simile agli amoled con colori molto saturi! non ti soddisfa il touch? installi una mod che ne aumenta la sensibilità!non ti soddisfano i video? bene installi una mod che ti permette di modificare il bitrate video! Non ti piacciono i toggle cosi come sono? vai di modding e li modifichi!!!Ti piace la rom Miui? prendi e la installi! ti piace la cyano prendi e installi! Vuoi che la batteria duri di più ? installi un kernel con undervolt e downclocchi il processore! A breve si potrà persino provare ubuntu os e avere un dualboot android ubuntu! Penso che la libertà sia assoluta! Inoltre gli sviluppatori hanno sempre l'ultima release di android e le ultime api su cui poter lavorare e questa è una gran cosa che permette a qualsiasi sviluppatore di poter ottimizzare sempre di più il proprio prodotto! Il nexus non lo definirei un prodotto bello e pronto per utente medio anche perchè di per se la stock e molto scarna ed essenziale e non ha tutta la pappa bella pronta come le varie touchwiz! La miui per ora è un progetto ancora non completamente open source quindi le modifiche sostanziali sono ancora blindate e prerogativa del team miui! non vedo tutta questa libertà che dici tu! non ci sono molte rom e la communità ha indubbiamente meno materiale su cui lavorare!
    Per il resto de gustibus come dici tu!!!
    Ultima modifica di Kikkos; 17-02-13 alle 01:13

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Kikkos per il post:

    YlenjaNexus4 (17-02-13)

  10. #77
    Androidiano VIP L'avatar di YlenjaNexus4


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    990

    Ringraziamenti
    281
    Ringraziato 93 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Musich Visualizza il messaggio
    applauso...
    Tutti schierati contro l'unica donna..Che uomini....:thumbdown:

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #78
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Sposto in sezione consigli e confronti.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

  12. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    484

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 63 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Si sono d'accordo con te caro Kikkos ma non dimenticare che il nexus-goggle nasce per il mercato globale e viene venduto in tutto il mondo,per lo xiaomi non è così.Ti posso dire mia figlia aveva il gnexus prima e a suo dire lo xiaomi non lo cambia con nessun telefono,invece io ho ho preso il nexus4 ma se non era "curato" da google non avrei preso mai un telef. LG.

  13. #80
    Androidiano L'avatar di Kikkos


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 51 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tetom Visualizza il messaggio
    Si sono d'accordo con te caro Kikkos ma non dimenticare che il nexus-goggle nasce per il mercato globale e viene venduto in tutto il mondo,per lo xiaomi non è così.Ti posso dire mia figlia aveva il gnexus prima e a suo dire lo xiaomi non lo cambia con nessun telefono,invece io ho ho preso il nexus4 ma se non era "curato" da google non avrei preso mai un telef. LG.
    Ti do ragione per questo anche per me è un eccezione prendere un lg! La sua politica aggiornamenti fa pena - però per fortuna non è questo il caso! Tua figlia fà benissimo tra gnex e xiaomi c'è un abisso 2 generazioni di componentistica! Ormai il mercato è globale lo xiaomi è venduto anche da rivenditori italiani - anche il nexus one in italia non era venduto cosi come ufficialmente non è venduto nemmeno il nexus 4, ma per fortuna si riesce ad acquistare tutto da tutte le parti grazie ad internet!

    OneplusOne Cm12s 5.0.2 Stock

    SEGUI LE MIE APPLICAZIONI SUL PLAYSTORE

Pagina 8 di 10 primaprima ... 678910 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy