Visualizzazione stampabile
-
Telefono da 3.5" a 4"
Ciaoo a tutti...
devo fare una ricerca per conto di mio padre...
Sto cercando un telefono di dimensioni contenute dato che si trova bene con un iphone 3g ma non gli va bene il mio galaxy s2 perchè troppo grande...
Sapete indicarmi il miglior compromesso tra dimensione, prezzo e prestazioni (uso tranquillo....internet, whatsapp, mail,...poca roba insomma)!
Grazie!
-
R: Telefono da 3.5" a 4"
Sony Xperia u e un ottimo compromesso, schermo piccolo ma con risoluzione elevata
Inviato dal mio HTC One X
-
xperia u sembra perfetto, calcola però che a quanto ho letto in giro non ha una gran durata della batteria e non puoi espandere la sua memoria (4gb). a parte questi 2 fattori è un cellulare buonissimo che lo si trova tranquillamente fra intorno ai 160 euro
-
O xperia u, o huawei ascend g330 ;) entrambi ottimi (xperia u non ha la memoria espandibile, il g330 non gira i video in hd)
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cristian96
O xperia u, o huawei ascend g330 ;) entrambi ottimi (xperia u non ha la memoria espandibile, il g330 non gira i video in hd)
meglio di xperia u sotto i 200 stanno xperia sole, ace2(anke se difficile reperirlo in negozi fisici) e huawei g330
-
Nei negozi fisici oltretutto ace costa troppo (299€ l'ho visto io) mentre eprice ora lo vende a 209 € :D
-
Ace 2 meglio di Xperia U!? Ditemi che ho letto male...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
Dove hai letto una tale cosa ? Ahahah roftl
-
Quote:
Originariamente inviato da PlayHard
Ace 2 meglio di Xperia U!? Ditemi che ho letto male...
Inviato dal mio ST25i usando
Androidiani App
Hai letto bene. Dire "meglio" forse è errato ma l'ace due se vogliamo guardare le specifiche ha molti Pro dalla sua parte. Il Sony ha dalla sua uno schermo migliore,l'ace 2 dalla sua ha una ram maggiore,slot micro SD,batteria più grande,connessione bluethoot più rapida ed uno schermo leggermente più grande. Per il resto sono due buoni telefoni,io prenderei l'Xperia U solo per il prezzo con cui lo si trova in giro (159 circa) contro i 209 di ace 2. Costassero uguali prenderei l'ace 2 perchè come detto offre qualcosa in più e tralasciando qualcosa che può non interessare, slot per micro SD,batteria maggiore e una ram maggiore per me sono più che sufficenti per far cadere li la mia scelta. Ripeto prima che si presenta il genio,SE COSTASSERO UGUALI.
Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
-
Metti 256 mega di RAM in più che non userai mai e mi togli Potenza al processore? Non è una scelta azzeccata perché ti trovi un dispositivo castrato. Lo schermo dell'xperia u penso sia imparagonabile a qualsiasi telefono fino a cifre molto superiori, una nitidezza e definizione assurda grazie anche al Sony bravia mobile engine. Se poi vogliamo dire che il bluetooth del Sony non è così veloce allora diciamo anche che l'audio Sony è molto superiore e se la batte con il beat audio dell'htc. Tra l'altro di questi tempi 50 euro sono tanti, e se proprio non ti basta una batteria con 50 euro ce ne escono 3, se l'ace costasse quanto l'xperia avrebbe un prezzo giusto, ma l'xperia a quel prezzo, ancora oggi è un telefono regalato
-
Grazie a tutti...
sottopongo le vostre "offerte" a mio padre e vi saprò dire cosa sceglierà...
-
Quote:
Originariamente inviato da PlayHard
Metti 256 mega di RAM in più che non userai mai e mi togli Potenza al processore? Non è una scelta azzeccata perché ti trovi un dispositivo castrato. Lo schermo dell'xperia u penso sia imparagonabile a qualsiasi telefono fino a cifre molto superiori, una nitidezza e definizione assurda grazie anche al Sony bravia mobile engine. Se poi vogliamo dire che il bluetooth del Sony non è così veloce allora diciamo anche che l'audio Sony è molto superiore e se la batte con il beat audio dell'htc. Tra l'altro di questi tempi 50 euro sono tanti, e se proprio non ti basta una batteria con 50 euro ce ne escono 3, se l'ace costasse quanto l'xperia avrebbe un prezzo giusto, ma l'xperia a quel prezzo, ancora oggi è un telefono regalato
Androidiani App
256 mega in più non sono pochi e non sono inutilizzati,sopratutto con jelly bean. Dispositivo castrato cosa intendi? 200mhz su due core è praticamente nulla,non porta differenze abissali ne minime, tra l'altro il processore dell ace 2 è lo stesso dell'S advance solo downcloccato per consumare meno batteria. Poi il telefono lo si sceglie in base alle proprie esigenze,io per esempio micro SD,batteria INTEGRATA più capiente( perchè non tutti hanno voglia di star li a cambiare sempre batteria ) e 256mb in più di ram non li schifo,anzi! Poi è ovvio,io l'ace 2 non lo comprerei MAI sia chiaro! Prezzo troppo elevato e altre cose che non sto qui a dire ma nemmeno lo schifo. Io,come tutti consigliamo Xperia U per il prezzo con chi lo si trova ma dire che uno è meglio dell'altro o viceversa secondo me è privo di senso dato che i telefoni si ecquivalgono ed entrambi hanno pro e contro.
Digitando con il mio Galaxy S3 Velociraptor!
-
Io non dico che l'Ace sia il peggior telefono del mondo, però secondo me oggi una discriminante fondamentale per scegliere un telefono è il prezzo e penso siamo tutti d'accordo che sull'ace hanno sparato molto alto! Cioè dai la Samsung crede davvero che tra il nexus e l'ace ci siano "solo" 60 euro di differenza? È assurda come logica...
-
Quote:
PlayHard
Io non dico che l'Ace sia il peggior telefono del mondo, però secondo me oggi una discriminante fondamentale per scegliere un telefono è il prezzo e penso siamo tutti d'accordo che sull'ace hanno sparato molto alto! Cioè dai la Samsung crede davvero che tra il nexus e l'ace ci siano "solo" 60 euro di differenza? È assurda come logica...
Androidiani App
Se facessimo tutti questo ragionamento non ci sarebbe logica da nessuna parte, purtroppo il mercato decide il prezzo è un telefono tende a perdere valore con il tempo.
-
L'ace inatti ha quel prezzo perchè è (strano ma vero) richiesto. Il prezzo del mercato è così, se un prodotto è venduto ed è molto richiesto il dispositivo diminuirà di prezzo lentamente. Se invece non è molto richiesto il prezzo diminuirà velocemente. L'unica azienda che non adotta questa politica è apple che piuttosto che fare magari offerte o diminuire i prezzi dei vecchi dispositivi li smette di produrre. Ora però chiudiamo questa parentesi OT. ;)
-
Quote:
gallo177
xperia u sembra perfetto, calcola però che a quanto ho letto in giro non ha una gran durata della batteria e non puoi espandere la sua memoria (4gb). a parte questi 2 fattori è un cellulare buonissimo che lo si trova tranquillamente fra intorno ai 160 euro
dove si trova a 160 euro???
-
Poco tempo fa era in offerta a 160, quindi sulla rete si trova facilmente a quel prezzo, ma se aspetti un pochetto secondo me qualche grande catena li metterà in offerta di nuovo a quel prezzo o forse anche meno (direi che fino a 150 è possibile che scenda)
-
Io ce l'ho gia da novembre e mi trovo benissimo ora sono in cerca di un android x la mia ragazza e stato pensando di replicare l'acquisto per lei....anche se lei è più x lg l5
-
Quote:
zigo10
Io ce l'ho gia da novembre e mi trovo benissimo ora sono in cerca di un android x la mia ragazza e stato pensando di replicare l'acquisto per lei....anche se lei è più x lg l5
Strano, di solito le gentil donzelle non preferiscono gli stili spigolosi e quando parli di Sony impazziscono. Hihi.
Dipende da cosa le interessa, cioè per cosa lo userà, forse le piace lo schermo grande
-
Solite cose...messaggi whatsapp qualche ricerca su internet x roba "da donne" ahahah nulla di particolare
-
Quote:
zigo10
Solite cose...messaggi whatsapp qualche ricerca su internet x roba "da donne" ahahah nulla di particolare
Ahahahah capisco perfettamente. Beh direi che se le piace l'l5 puoi accontentarla, mi pare che costi più o meno come l'Xperia u. Se lei ascolta molta musica e quindi ha bisogno di molto spazio serve l'espandibilità con sd inoltre l'l5 sarà aggiornato a jelly bean, altrimenti ti consiglio di ragionarci un po su.
-
Esatto devo pensarci bene xk anche il mio gli piace e cmq ho visto più pareri positivi sul mio e su Sony in generale rispetto a LG vorrei prendere bene i danari!!! :-D
-
Ti confermo anche io, Sony e Sony e non c'è nulla da fare.
-
Infatti cmq quelli che sono ora in commercio sono già aggiornati?
-
Lg optimus L5 inoltre, oltre ad essere solo single core ha una risoluzione dello schermo non adatta alle sue dimensioni quindi avrai uno schermo mal risoluto ;)
-
Si missa che replico con un altro Sony
-
Quote:
zigo10
Si missa che replico con un altro Sony
Androidiani App
Direi che è una buona scelta
-
In questo momento a quanto si trova nei negozi?
-
Di quale dispositivo parli? :)
-
Xperia U
-
Nei negozi penso fisici penso 199, online anche sui 170 ;)
-
Ok ok
-
Alla fine siamo andati su Sony ;-) preso ieri Xperia j da unieuro a 249 con ricarica da 25euro!!!!
-
Si trova bene? :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
Si deve abituare all'android
-
samsung galaxy s advance... Ha una batteria molto forte.. E molto nuovo.. Costa 299 senza sconto .. Ha uno schermo a 4 polici... Ed e bello esteticamente... Credo sia la miglior soluzione
-
Ma ha già preso xperia j :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)