Come dicevano anche gli altri, se alzi di 40/50 euro hai maggiore scelta. Secondo me ti conviene prendere un s3 mini che ha già jelly bean, quinsi se tutto va bene sarà aggiornato anche in futuro.
Visualizzazione stampabile
Come dicevano anche gli altri, se alzi di 40/50 euro hai maggiore scelta. Secondo me ti conviene prendere un s3 mini che ha già jelly bean, quinsi se tutto va bene sarà aggiornato anche in futuro.
Un s3 mini se lo trovassi sui 250 sarebbe perfetto
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Anche perchè per me dovrebbe essere quello il suo prezzo ufficiale ;)
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
Per me si può chiudere, in quanto ho trovato un s2 usato ma in buone condizioni a 230 euro, il suo ultimo aggiornamento sarà ovviamente jb, ma non ho saputo resistere, è un ottimo terminale. Ho fatto bene?
Si, è la stessa cosa che farò io entro fine mese ;) Complimenti, dopo che finiranno gli aggiornamenti ufficiali tanto ha una vasta community quindi un sacco di rom che non ti faranno rimpiangere i mancati aggiornamemti
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
è esattamente quello che ho pensato, conta che ho già visto la cyano 10.1 che ha android 4.2 e con questo terminale ci ho già avuto a che fare tramite un amico, per il quale ho anche posto delle domande sul forum, e mi ha sempre soddisfatto, e avendolo in mano sono soddisfatto il doppio!