Smartphone economico e resistente 150-200
Ciao a tutti,
Ho perso il mio Galaxy Ace (1 anno di età) pochi giorni fa :(
Sto aspettando nella speranza di una nuova apparizione, ma se non salta fuori sabato vado a comprarne uno nuovo. Una delle priorità è che sia RESISTENTE: sono molto sbadata, il mio Ace era caduto più e più volte (senza alcun danno, incredibilmente). o_O
Per il resto lo uso per le cose base facebook, whatsapp, mail, skype (non mi dispiacerebbe la camera frontale), più qualche giochino non impegnativo (briscola, ruzzle, angry bird e via dicendo), e per ascoltare musica.
Non mi interessa che sia particolarmente veloce o all'avanguardia perchè non ne ho bisogno quindi preferisco risparmiare un po'! Schermo 3,5 o 4"
Giusto per farvi due risate... sto usando in questi giorni un nokia 5130xpress music tutto scassato, sul quale ho una sottospecie di app di facebook, e vi dirò che non mi stressa la sua lentezza e "difficoltà" di utilizzo, insomma... mi adatto facilmente a tutto!
Come prezzo vorrei stare su 150€, posso arrivare a 200€ solo se ne vale veramente la pena! (non compro online, solo nei negozi)
Si accettano consigli :cool:
Ah, ovviamente con l'Ace non ho mai avuto problemi di alcun tipo, solo la poca memoria (150mb o simili è un cacchio), e il fatto che ogni tanto mi si riavviava, ma nessuno di questi 2 problemi mi ha mai indotta a prendere in considerazione l'idea di cambiarlo.
Quelli che ho visto sono:
xperia U (bruttino, mi sembra tutt'altro che resistente)
xperia go (molto resistente, ma costosino, un po "piccolo" e senza cam frontale)
xperia J (mi ha conquistata esteticamente :D ed ha lo schermo resistente, forse troppo costoso)
xperia miro (di fascia un po più bassa, ma forse potrebbe andarmi bene uguale, se non altro risparmio!)
Grazie!!!
R: Smartphone economico e resistente 150-200
E huawei ascend g330? :) Ottimo dual core (molto veloce) schermo da 4" ;)
Xperia j dicono sia scattoso, miro ha un processore con clock come l'ace quindi non te lo consiglio, xperia u invece è un ottima alternativa al g330 (unica pecca, che non ha la memoria espandibile)
Inviato (Ancora per poco tempo) dal mio Samsung Galaxy Ace con Tapatalk 2
L'unico problema del go è il display con risoluzione bassa, ma alla fine è uguale all'ace quindi non sentirebbe la differenza
Ace 2 costa 209 su eprice.it ;)
Comunque online lo trovi a mno il go :D
Quote:
Originariamente inviato da
JL93
Possiedo un Xperia J da un mesetto circa e ti devo contraddire perchè non è scattoso come dici ;) Fluido con oltre 50 applicazioni installate e fluido anche con giochi come Temple Run 2, Subway Surfer e tanti altri :)
Infatti ho scritto "dicono sia scattoso" ;) evidentemente mi devo ricredere
Sono entrambi single core (il primo aggiornabile in futuro a jelly bean), meglio un dual core ;)
Ahahah no, dai non disperare ;)
Facci sapere poi :)
Ottimissima scelta, i 50 euro in più li stra-vale ! :D