Visualizzazione stampabile
-
Il regolamento vieta di postare lo stesso messaggio in più conversazioni (tu hai inserito la stessa risposta in più conversazioni che riguardano i dual sim). È anche vietato usare le conversazioni per parlare di cose non inerenti all'argomento della discussione (qua si parla di cellulari dual sim, ma tu e l'altro utente state facendo una discussione completamente Off Topic, quindi usate i pm o andate nella sezione per lo spam).
Inviato dal mio HTC One X
-
Chiedo scusa. Comunque il mio STX e' andato ancora una volta in assistenza per l' accelerometro.
Questa volta non me lo hanno sostituito, ma hanno aggiornato il SW.
Risultato:
Ogni tanto l' accelerometro si pianta e devo eseguire un programmino che mi hanno messo dentro che esegue le taratura.
E cosa moooolto piu' fastidiosa ad ogni movimento del telefono, la luminosita' dello schermo varia con un effetto veramente fastidiosissimo.
Morale:Tanto non penso che durera' a lungo, quindi aspetto che si cimisce di nuovo e glielo rispedisco di nuovo indietro, saranno i due anni di garanzia peggiori della mia vita
-
Che sfortuna, non so perché ma me lo aspettavo da un dispositivo prodotto in Cina e rimarchiato da un venditore che si è buttato nei cellulari per puro caso.
La stonex, come credo sapete, vede strumenti di misurazione.
Inviato dal mio HTC One X
-
Infatti, l' illusione era che dato il fatto che fosse un produttore di sistemi elettronici di discreto successo lavorasse bene anche con i telefoni, ma purtroppo non e' cosi'.
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcoINNO
Ho sentito che è possibile avere anche i ClostPhone in versione dualsim ti consiglio di dare un' occhiata.
questa discussione risale a quasi 2 ANNI FA!
è ufficiale sei un truffatore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Che sfortuna, non so perché ma me lo aspettavo da un dispositivo prodotto in Cina e rimarchiato da un venditore che si è buttato nei cellulari per puro caso.
La stonex, come credo sapete, vede strumenti di misurazione.
Inviato dal mio HTC One X
scusa ti quoto perchè non riesco a mandarti un PM (hai la cartella full)
allora questo tipo, col nickname marco inno, tra le 18:01 e le 18:10 ha postato 5 messaggi (e aveva solo 5 messaggi, era un neoiscritto), anche riaprendo delle discussioni vecchie di mesi o anni (come questa), postando un messaggio "fotocopia" del tipo: Ciao io ho comprato un clostphone e mi sto trovando benissimo, è del tutto uguale all'originale la differenza non si nota... insomma la solita fuffa...
Incuriosito ho cercato clostphone trovando il sito: Clostedtech: Smartphone | Cellulari | Tablet | Clone | Dropship | Accessori Tablet dual sim, ora dapprima ho commentato per avvertire l'utente (in un altro post) a cui aveva risposto che si trattava di cell pessimi (cloni dell'S5 con 512 MB di RAM e MT6572 venduti a 199€? è un furto).
Ancora non mi ero accorto che aveva postato tutti questi post-spam (pensavo facesse pubblicità al suo stesso shop "in buona fede")... quando un altro ha fatto notare che il tipo stava riaprendo thread vecchi di anni mi sono insospettito ancora di più e ho provato ad inserire sul sito dell'agenzia delle entrate la Partita IVA dichiarata sul sito (volevo controllare se il titolare si chiamava Marco Inno o simili) e tale partita IVA risulta non esistente!
Quindi mi è sembrato che le probabilità di SCAM fossero abbastanza alte... e ho segnalato i suoi 5 post.
PS quando mi ci metto in queste cose sono una specie di cane da caccia... cercando su google sembra che abbia postato roba simile anche su altri forum italiani (non so se posso citarli, basta che cerchi ad esempio clostphone forum, ci sono varie risultati di post in altri forum o su discus, la maggior parte dei quali sono già stati rimossi/editati... ha anche postato su alcuni siti brasiliani boh...).
più che fare pubblicità sembra vero e proprio phishing...