Visualizzazione stampabile
-
Acquisto N4
Ho trovato un N4 importo (ovviamente!) a 350 usato 7/10 giorni con acquisto a mano in contanti.
Che ne dite?
Quello che mi blocca è non averlo mai visto in mano, dal vivo o provato.
Dove lo si può trovare a PD?
E in caso a quanto lo riesco a rivendere se non mi piace??
-
ma se scambi faccia a faccia perchè ti poni il problema del non provarlo???????
-
Acquisto N4
Fidati:una volta che lo provi non lo lasci!
Comunque puoi chiedere al venditore di farti vedere il telefonone di provarlo prima di completare l'acquisto ;)
-
È come entrare in un concessionario Ferrari e non essere convinto di comprare un automobile dalle ottime prestazioni :)
Come già detto provalo direttamente dal venditore, almeno puoi controllare eventuali difetti prima di acquistarlo (attenzione al "ballo" dei tasti del volume riscontrato da altri utenti)
-
Ma non posso neanche presentarmi da lui e chiedergli di provarlo e poi dirgli "beh no grazie non mi piace!".
Per il resto l'altra cosa che mi lascia in dubbio è il fatto che non faccia la fine del mio NS, povero ormai ha due anni, ma è talmente lento e scattoso...per non parlare di sms doppi/tripli, chiamate che cadono, si blocca, si riavvia...... moddato con ROM Cyano 10.1....la batteria tiene mezza giornata se va bene!
-
I difetti da te riscontrati non sembrano dovuti all'hardware, prova a tornare stock o a riflashare la ROM
Non vedo perchè non dovrebbe piacerti, tornando sul discordo "Ferrari" sarebbe come provarla e rimanere deluso, impossibile!!!
O.T. La ferrari l'ho veramente provata, è una bomba!
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimosta
I difetti da te riscontrati non sembrano dovuti all'hardware, prova a tornare stock o a riflashare la ROM
Non vedo perchè non dovrebbe piacerti, tornando sul discordo "Ferrari" sarebbe come provarla e rimanere deluso, impossibile!!!
O.T. La ferrari l'ho veramente provata, è una bomba!
Ho provato stock (4.1.2) ma aveva dei consumi e memory leak paurosi......laggava molto anche quella....
anche se cmq comprendo che una 4.2.1 possa non essere ormai performante su un NS....ma non mi aspettavo un decadimento tale di usabilità in soli 2 anni.
-
R: Acquisto N4
Sposto in sezione consigli
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
GRazie mille.
mi auto faccio up anche!
L'alternativa potrebbe essere aspettare il Galaxy S4 ad Aprile in abbonamento con 3!
-
R: Acquisto N4
Quote:
Originariamente inviato da
keikurono
Ma non posso neanche presentarmi da lui e chiedergli di provarlo e poi dirgli "beh no grazie non mi piace!".
Per il resto l'altra cosa che mi lascia in dubbio è il fatto che non faccia la fine del mio NS, povero ormai ha due anni, ma è talmente lento e scattoso...per non parlare di sms doppi/tripli, chiamate che cadono, si blocca, si riavvia...... moddato con ROM Cyano 10.1....la batteria tiene mezza giornata se va bene!
Dove sta il problema? Lui vende e tu hai i soldi, alla fine decidi tu se dargli i soldi, quindi te lo farà provare e se non sei soddisfatto lo saluti, lui non avrà problemi a venderlo a quel prezzo, anzi è abbastanza onesto perché non fa come molti che ci lucra sopra.
Inviato dal mio HTC One X