Visualizzazione stampabile
-
Mi parerizzate questa
Sto cercando uno smartphone per mia moglie.
Telefonate poche, tanti sms, un po' di email e un po' di gps.
Cosa ne dite di questo annuncio?
Grazie
Vendo un Samsung Galaxy S I9000.
Schermo protetto da pellicola.
Qualche graffietto sugli angoli della scocca per normale utilizzo.
Perfettamente funzionante of course.
Scontrino della primavera 2011, quindi ancora qualche mese di garanzia.
Tutta la dotazione di serie:
Scatola, caricatore, auricolari etc etc.
+ una custodia silicone (o quello che è!) e un supporto auto Brodit.
€ 150,00 + s.s.
-
Con quella cifra puoi trovi qualcosa di molto valido sul nuovo.
Dai un'occhiata al sony xperia u. Nuovo costa leggermente di più ma ha delle caratteristiche migliori. oltretutto ha due anni di garanzia
-
-
Valuta anche Huawei G330... bel telefono.. dual core.. ics uff con aggiornamento jb altamente probabile.. ottimo telefono in tutto.. lo trovi in negozio a 169 euro..
-
So un tubo di tutte ste robe. jb è jelly bean, ma ics uff chevvordì?
Cerco di rimettermi al passo.
-
Ice Cream Sandwich o 4.0.x......è l ultimo aggiornamento per xperia u, che a confronto del buon vecchio i9000 è su un altro piano, punta o a xperia u o al huawei....a quella cifra usato lascia stare, il mercato del nuovo a quella cifra offre di meglio
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
R: Mi parerizzate questa
Quote:
Originariamente inviato da
augusto61
So un tubo di tutte ste robe. jb è jelly bean, ma ics uff chevvordì?
Cerco di rimettermi al passo.
Jb = jelly bean, che per ora comprende solo la versione 4.1.1 e 4.1.2
Ics = ice cream sandwich, che comprende la versione 4.0.3 e 4.0.4
Dai un occhiata anche a xperia miro in offerta al mw e ad xperia sole
Inviato dal mio GT-P7510
-
Confermo tutto quanto.. specialmente il Sole direi ottimo rapporto qualità prezzo.. ha un hardware simile al G330 (solo lo schermo un filo più piccino) ma una parte multimediale assolutamente superiore (foto e video sicuramente migliori e non di poco)..
Diciamo che ormai sulla fascia < 200 € ormai ci sono già dei bei prodotti che hanno ottime prestazioni, si deve scendere sempre meno a compromessi.. probabilmente fra tutti quelli che abbiamo elencato l'xperia sole è quello più equilibrato e con migliore rapporto contenuti/prezzo..
-
Benissimo, grazie!
Oggi vado a svaligiare mw!
:cool:
-
Quote:
augusto61
Benissimo, grazie!
Oggi vado a svaligiare mw!
:cool:
Facci sapere cosa hai scelto e impressioni
Inviato dal mio HTC One X
-
Vado un attimo OT: perchè nella descrizione di alcuni c'è GPS, mentre in altri dice A-GPS?
Pensavo che tutti avessero l'A-GPS (eventualmente disattivabile).
-
L'a-GPS consiste nell'assisted GPS che riesce a dare una precisione maggiore usando la rete internet.
Alcuni cellulari lo hanno e altri no, ma nei cellulari moderni lo hanno quasi tutti
-
Ops, la mugliera ha messo gli occhi sul giornalino Media World.
I-phone 4 a 399,00
:-[
-
Ma non scherzare....l ifogn 4 ha un single core ed è veramente carissimo per quello che da...peggio del 5.
A quella cifra si riescono a trovare telefoni che sono proprio di un altra categoria!
-
Quote:
augusto61
I-phone 4 a 399,00
La mugliera detta legge purtroppo, si è attratti dall'aspetto estetico. E se le piace non c'e verso di toglierglielo dalla testa.
Comunque sia se lo si fa per l'offerta lo sconsiglio, a quella cifra si trovano Android molto migliori
-
Quote:
augusto61
I-phone 4 a 399,00
Aggiungi 20€ e prendi il Nexus 4 o_Oo_Oo_Oo_Oo_O:o:o:o:o:o
Oppure 269 da mediaworld c'è il Galaxy Nexus, con hardware nettamente migliore del iPhone 4
-
Eh, mi sa che devo studiare ancora un bel po'.
Per ora stiamo così: i-fogn 4 8gb nuovo a 400,00, i-p4 usato-nuovo 16gb con garanzia a 320,000, xperia U non pervenuto, G330 n.p., xperia sole fuori budget (sempre per il pregiudizio che solo apple può costare molto, essendo uno status simbol), xperia miro in pole position, galaxy mini brutto.
Nexus 4?
Continuo a studiare.
-
Quote:
augusto61
Eh, mi sa che devo studiare ancora un bel po'.
Per ora stiamo così: i-fogn 4 8gb nuovo a 400,00, i-p4 usato-nuovo 16gb con garanzia a 320,000, xperia U non pervenuto, G330 n.p., xperia sole fuori budget (sempre per il pregiudizio che solo apple può costare molto, essendo uno status simbol), xperia miro in pole position, galaxy mini brutto.
Nexus 4?
Continuo a studiare.
Aspetta aspetta aspetta, quindi tu pagheresti di più per farti vedere invece di avere un cellulare buono. Stop, io mi ritiro da questa discussione, non posso leggere queste cose.
-
Leggi meglio. E' il telefono di mia moglie!
;-)
Vuoi che ci mettiamo a discutere sul diverso impatto che può avere, sulla vita famigliare, arrivare il giorno del compleanno con un qualsiasi i-phone, rispetto ad arrivare con un galaxy 2 mini?
Eheheh
-
No dai non scherzare, cioè xperia sole fuori budget che lo trovi alla metà dell ifogn 4???
Vedi hai centrato in pieno il mercato di ifogn, un prodotto di bassissimo livello tecnologico ma è uno status simbol.
Se la pensi cosi è inutile la discussione, apprezzo la tua sincerità.
-
O punti su un galaxy S2, status simbol e buon telefono...
Ormai si trova in giro a prezzi piuttosto bassi
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Sono impazzito.
Da oggi mia moglie possiede uno ION.
Ecco.
Grazie a voi.
-
Notevole davvero!! Bel salto e ottima scelta! di sicuro non resterà delusa!