Consiglio Acquisto cell per un imbranato
Buonasera a tutti...sono disperato ho la testa piena di numeri ed informazioni...non so che fare..devo comprare un cellulare nuovo e non so cosa fare..
Posseggo un galaxy mini due e dovrei cambiarlo...abbinandolo ad un piano tutto compreso di un operatore di telefonia..non so se si puo' nominare...
cmq a costo zero propongono
ACE PLUS
LG OPTIMUS L5
XPERIA J
XPERIA U
LUMIA 610 (che è un windows phone e non vorrei offendere nessuno)
oppure con Eur 10
Samsung Galaxy S3 Mini
Samsung Galaxy S Advance
Lumia 820 (windows phone)
Ebbene mi piace un sacco il Galaxy s3 mini pero' ne ho lette di tutti i colori sia in questo forum sia in generale...sono demoralizzato perchè pensavo di aver trovato un buon dispositivo...invece...
le caratteristiche che chiedo sono un terminale compatto (non mi piacciono i terminali grandi perchè avendo mani piccole faccio fatica a gestirlo), comodo con un buon navigatore e una buona messaggistica...
per favore datemi un consiglio...
cortesemente valutate anche i windows phone anche se sono fuori campo ...
grazie tante davvero!!!
un disperato..
R: Consiglio Acquisto cell per un imbranato
Tra quelli che citi io opterei per L5 ma non devi avere grandi pretese.
Anche lo xperia U va molto bene.
Buona scelta
Ps anche lumia 820 merita!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Consiglio Acquisto cell per un imbranato
Fossi in te prenderei il Lumia 820. Bellissimo terminale e sistema operativo fluido e veloce in ogni sezione. Ho un amico con un Lumia 900 single core e va che è una bellezza, figuriamoci un dual core. Purtroppo le applicazioni non sono tantissime, ma le più importanti ci sono, inoltre è un mondo in crescita, sono sicuro che non ti pentirai della scelta.
Come Android puoi puntare su s Advance, ma dato che molti di questi cellulari sono vecchi ti conviene comprarli nuovi e risparmiarti un abbonamento che te li farebbe pagare cari e amari. Gli unici convenienti sono s3 mini e Lumia 820. Comunque sia puoi dire operatore e abbonamento, non ci facciamo di questi problemi.
Inviato dal mio HTC One X