vorrei acquistare un nuovo smartphone, ho già il galaxy s3, ma non so se scegliendo adesso il galaxy s2 farei un buon acquisto.
Visualizzazione stampabile
vorrei acquistare un nuovo smartphone, ho già il galaxy s3, ma non so se scegliendo adesso il galaxy s2 farei un buon acquisto.
dipende a chi lo devi dare e che ci deve fare, l'S2 lo smartphone lo fa ed anche bene
Sposto in consigli e confronti........
non mi ha mai entusiasmato molto l'S2, se trovi un nexus è meglio
hanno + o meno lo stesso hw, ma nexus è pure google
guardando l'hardware sicuramente conviene l' S2, guardando il prezzo il nexus.
Il fatto che il nexus sia pure google io non lo considererei un fatto preponderante nella decisione...
Io se dovessi consigliare l'acquisto prenderei il nexus, ma solo x il prezzo; dalla sua l's2 ha una fotocamera migliore e l'espansione sd (a me x esempio 16GB non bastano, dato che ho 6 GB solo di registrazioni audio dell'universitá)
Online invece? il codice del galaxy nexus è Gt-I9250, mentre quello del galaxy S2 é GT-I9100 giusto?
su amazon.fr si trova a : EUR 699,58 LIVRAISON GRATUITE Détails ma cosa vuol dire, costa più del nexus 4, o sbaglio io.
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io starei sull'S2, hardware e rapporto qualità-prezzo ancora superiori a molti altri smartphone
Tra Nexus e SII l'unico vantaggio che l'SII è la memoria espandibile. Poi per il resto direi proprio che vai di nexus stai contento. A momenti non sfigura neanche di molto con l' SIII :)
Secondo me è perfetto per l'uso a cui fai riferimento.
Sì ma dove lo trovo online e a buon prezzo?
Da mediaworld il nexus e' in offerta a 259 mi pare o 269.
Un po' dappertutto se stai attento il nexus scende spesso di prezzo...
Il mio consiglio poi è di prendere i telefoni sempre usati. Svalutano sempre rapidissimamente e non vale la pena spenderci più di 3-400 euro...
da mw era in offerta a 269... oggi per pura curiosità sono andato a chiedere se ne avevano ancora... botta di culo, c'era quello di un finanziamento non andato a buon fine e l'ho preso rotfl
Assolutamente, ho scritto e intendevo usati.
L'ultimo telefono nuovo l'ho comprato ad Aprile 2012, e nel frattempo ne ho cambiati 3 :)
Poi va bè, se proprio vuoi comprarlo nuovo fai pure, ma fidati, trovi delle occasioni per telefoni si può dire ancora nella scatola anche per 50-100 euro in meno...
Non trovo il Nexus, conviene allora il gs2? Sembra che molti consiglino il Nexus però.
Sicuramente si.
Crotan mi ha fatto una "capa tanta" per prendere il Gnexus, poi ho trovato il GS2 a 290,00 euro (in negozio) e non me lo sono lasciato scappare.
Per qualsiasi dubbio, perplessità, modding e quant'altro chiedi a Crotan che è sempre molto disponibile e anche bravo (ma non dirglielo che poi si eccita) rotfl