Ciao,
sto cercando un tablet che racchiuda tutte queste funzioni ( modulo telefonico, 3g e gps).
Potreste aiutarmi indicandomi qualche device?
Grazie!
Visualizzazione stampabile
Ciao,
sto cercando un tablet che racchiuda tutte queste funzioni ( modulo telefonico, 3g e gps).
Potreste aiutarmi indicandomi qualche device?
Grazie!
3g e modulo telefonico diciamo che siamo li, il GPS piu o meno lo montano tutti...la vera domanda è quanto vuoi spendere
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
Con troppo ritardo..ma eccomi!
Pensavo di spendere circa 200 euro. Mi interessava soprattutto la possibilità di navigare durante i viaggi di lavoro in treno. L'alternativa sarebbe acquistare uno smartphone e poi utilizzare la funzionalità di tethering per navigare col netbook.
Sui 200 euro di 3g ce ne sono pochini e non troppo performanti, dovresti vedere un buon cinese oppure se hai uno smartphone che permette il tethering prendi nexus 7...anche se io avevo visto un tablet cinese ainol novo 9 che almeno a caratteristiche sembra una bomba
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
ho visto un galaxy tab 2 3g a 250 euro. secondo voi potrebbe essere un buon compromesso?
solo se è un 7.0 il 10.1 è troppo ingombrante se vuoi viaggiare
lascia un thanks grazie :)
Sì, è un 7.0. COme prezzo va bene? :)
si 199€ da mediaworld,unieuro, euronics e expert
lascia un altro thanks se il post ti è piaciuto :)
Quello che ho trovato io però è 3g...
eh anche il 'mio' è 3g. Io ho un acer e devo dire che hanno i processori migliori a prezzi moderati.
fatti un giro sul sito della acer e poi lascia un thank se ti ispirano :)
ah, mi sembrava di aver visto che quello di mw ecc fosse solo wi-fi. Ricontrollo subito!
Vado a vedermi anche gli acer e ti farò sapere. Un thanks, comunque, lo lascio già ora per la disponibilità ;)
anch'io per la simpatia :)
Perdonatemi: è possibile che un tablet abbia un modulo telefonico che riceve solo sms, ma non fa telefonate?
Ho un Lenovo Tab2 A8-50L,, che oltre alla navigazione dati LTE riceve (ed invia) anche sms.
Sembra invece che solo il modello 50LC possa fare telefonate: è questione di hardware (quindi esiste un modulo telefonico solo SMS) o di firmware?
Grazie del vostro supporto.
Quindi potrebbe essere solo una questione di firmware? Cioè il fatto che questo tablet possa ricevere e mandare sms, significa che può fare anche telefonate (non tramite connessione dati)?
Quindi se installassi la ROM del modello con funzione telefono, funzionerebbe?
Se vuoi un Tablet che possa anche telefonare, leggi il regolamento di questa sezione e apri un nuovo Thread. Se hai bisogno di supporto tecnico sul Tablet Lenovo, devi necessariamente postare in sezione Lenovo o altri Tablet!
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk