Per me l'HTC e un terminale compatto e completo , il galaxy s2 superiore ma e veramente ricco di difetti..incredibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Per me l'HTC e un terminale compatto e completo , il galaxy s2 superiore ma e veramente ricco di difetti..incredibile.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Nah, nah... Superiore direi proprio di no, anzi...;)
I due sono più o meno allo stesso livello. Ma s2 ha ancora parecchio mercato, lo dimostra il fatto che pur essendo vecchiotto ancora lo aggiornano
Inviato dal mio HTC One X
Beh ci vorrebbe. Dopo S3 è ancora lui il migliore di Samsung non contando i Note. Sarebbe da suicidio non aggiornarlo. Aggiornamento ufficiale che poi è arrivato davvero tardi.
Comunque si, potresti metterli nella stessa classe di smartphone, ma il One S è sopra. L'hardware è migliore, i materiali pure e anche la parte online e l'ottimizzazione con JB sono arrivate a buon livello. L'S2 rimane ancora valido, ma non è alla pari. Ha una ottima ottimizzazione, ma il resto ormai come giusto che sia è superato.;)
Si certo se avessimo fatto un confronto con One S avrei detto di prenderlo al volo, io ho un One X che è leggermente più potente di One S e non lo cambierei neanche con S3
Inviato dal mio HTC One X