Nexux4 vs xperia t(v) gs3?
Sono indeciso tra gs3 nexus e xperia t (o v).Voi cosa mi consigliate? vorrei sfruttare l'offerta su ''gli stockisti'' dove danno sg3 a 400 euro e nexus 4 a 420€. Anche se mi attira molto la linea xperia, sopratutto gli ultimi due modelli t e v(ma qual'è la migliore?).
Nei vostri consigli sappiate che:
-1 non voglio spendere + di 500 € per un smartphone;
-2 non mi interessano ne sg4 ne xperia z (saranno troppo costosi).
inoltre mi servirebbe un cell maneggevole, prestante e tra i top x almeno 2 altri anni e con una buona fotocamera.
senno in alternativa?
R: Nexux4 vs xperia t(v) gs3?
Ti consiglio anche io Nexus 4, o anche s3. I due si equivalgono in molto, nel nexus 4 avrai una maggiore fluidità grazie ad android puro, mentre nell's3 avrai più personalizzazioni e funzioni grazie alla touchwiz :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
Non stare a vedere sempre il successore, perchè come hai ben detto non prenderai mai uno smartphone :asd: io ad esempio sabato ho preso l'S2.. Ma non me ne frega niente che c'è l'S3 o che uscirà l'S4. Il mio S2 va veloce e fluido in qualsiasi cosa, questo mi interessa maggiormente.
Passiamo ora alle personalizzazioni, il nexus ha un imterfaccia pura di google (cerca delle foto su google per vedere com'è) e quindi dovrebbe risultare più fluido. L'S3 invece ha la Touchwiz UX Nature che ha più funzioni di android puro come ad esempio le funzioni "movimento" (stand by intelligente è la mia preferita, il cellulare sfruttando la fotocamera interna ti "guarda" e se vede che davanti allo schermo non c'è nessun volto si spegne). Ti consiglierei di guardare le recensioni di entrambi i dispositivi su youtube (o anche un confronto se lo trovi)in modo da capire bene come sono i 2 dispositivi. Ti consiglierei o quelle del mitico ciso (androidworld) oppure quelle di andrea galeazzi (telefoninopuntonet) ;)
Secondo me non esiste un migliore tra i 2 ;) Io però personalmente preferisco S3 perchè non ho avuto modo di provare Nexus 4 :D
Per gli aggiornamenti futuri sicuramente Nexus 4 ;)