Visualizzazione stampabile
-
nono il huawei dura una giiornata intera xperia u no :) alla fine se preferisci poi xperia u, che io ti consiglio, con 13 viene un caricatore portatile della duracell :) come faccio io! l ho sempre dietro e non rimango mai senza batteria! i video alla fine li gira in hd! :) non male! ;)
-
L'unica alternativa valida a livello hw che ho trovato sembra essere il brondi glory, ha il vantaggio di essere dual sim, ma ho dei dubbi sulla marca, e dubito che ci siano rom.
Se non salta fuori qualcos'altro a breve compro l'xperia u. :)
-
R: Xperia u oppure...
Se ti interessa il modding lascia stare il brondi (che è comunque un buon terminale dualsim nel complesso ma con modding pari a 0) e prendi xperia u ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
-
Ma xperia u non ha la memoria espandibile :-\
-
Magari a lui bastano 4 gb ;) io ad esempio non potrei stare senza memoria espandibile
-
La memory che utilizzo ha solo 2 gb, e non è nemmeno piena, nonostante io abbia qualche rom backup.
Se mai sentissi il bisogno di avere più spazio, ho 30 gb in cloud.
Unico dubbio rimasto, ha uno schermo in un formato insolito, è un problema per la compatibilità delle app?
-
Quote:
Originariamente inviato da cyby
La memory che utilizzo ha solo 2 gb, e non è nemmeno piena, nonostante io abbia qualche rom backup.
Se mai sentissi il bisogno di avere più spazio, ho 30 gb in cloud.
Unico dubbio rimasto, ha uno schermo in un formato insolito, è un problema per la compatibilità delle app?
No :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
-
No tranquillo ;)
-
Confermo.. le app girano tutte.. io sto usando ora un Xperia U come muletto.. ho appena venduto il note 2 e l'xperia mi traghetterà fino all'arrivo dell'htc one...
Che dire.. a parte le dimensioni forse un pò di rodotte dello schermo per navigare tanto tempo su internet per il resto è eccezionale.. anche la fotocamera non è male per essere un dispositivo economico ed il sistema gira molto fluido.. molto bella e funzionale la ui di Sony.. nulla da invidiare ai più blasonati.. Insomma mi ci sto trovando bene in tutto e per tutto compresa la batteria che a mio parere dura tanto... ci faccio un giorno emezzo con 4 h di schermo acceso e qualche chiamata..
Insomma per quello che costa è il top in quella fascia.. peccato solo che non verrà aggiornato a jb ma vabbè magari qualche porting dall'xperia p prima o poi salta fuori..
-
Xperia u preso :) arriverà a metà della settimana prossima.
Il fattore durata batteria è sempre controverso, vedremo, mi basta che resista almeno una giornata.