Visualizzazione stampabile
-
Consiglio please....
Ciao Ragazzi,
dato che lavoro in una ditta che commercia prevalentemente con l'estero e i nostri agenti sono sempre in giro per il mondo vorrei chiedervi due cose.
Io ho un Galaxy S3 ma mi affascina molto in Nexus 4. Vale la pena passare???
Ho due possibilità, la prossima settimana un mio collega va a Bangkok e tra un mese un altro va in america. Dove me lo faccio prendere??
Ho visto che in america costa 349$ quindi 267€ ma non so quanto costa in Thailandia.
Che ne dite ne vale la pena passare al Nexus?? E dove lo prendo???
-
R: Consiglio please....
Non penso sia disponibile in Thailandia D:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
in tailandia non c'e se e' fattelo prendere ina merica. ma per averlo a quel prezzo devi prenderlo nel playstore online.
per il passaggio dai un occhio qua https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-4-a.html
-
E quanto costa in un negozio normale negli USA??
-
Se non sbaglio fra i 500 e 550$
-
Occi che differenza!! Allora se lo voglio lo prendo con una delle vostre guide su un store estero???!!!!
-
Se il tuo collega deve rimanere per un po di tempo può ordinarlo direttamente lui dal playstore quando è in America :)
-
Ma che starà li 5 giorni poi per lavoro quindi non ha il tempo di fare tutto. A sto punto mi terrò l'S3.
-
Scusate un altra domanda, la sorella di una mia amica vive a NY e sarebbe disposta ad acquistarlo su play store e farselo mandare a casa. Per spedirmelo in italia ci sarebbero dei problemi tipo tasse ecc???
-
Sposto in consigli
inviato dal mio iphone 5s 3D
-
Quote:
Originariamente inviato da
zsolt
Scusate un altra domanda, la sorella di una mia amica vive a NY e sarebbe disposta ad acquistarlo su play store e farselo mandare a casa. Per spedirmelo in italia ci sarebbero dei problemi tipo tasse ecc???
Se te lo spedisce come regalo la dogana non dovrebbe fare problemi. Il problema è che non so come funzioni a fartelo spedire in quel modo.
Inviato dal mio HTC One X
-
Ah ok, cmq basta scrivere sul pacco, nel campo dove descrivi che cosa c'è denteo GIFT.
-
Mi conviene passare dal mio S3 al nexus 4??
A quanto lo riesco a vendere il mio S3 usato considerando che l'ho preso appena è uscito????
-
Quote:
zsolt
Mi conviene passare dal mio S3 al nexus 4??
A quanto lo riesco a vendere il mio S3 usato considerando che l'ho preso appena è uscito????
La valutazione media oggi è sui 350€!
-
Quote:
Kaiser_Ralf
La valutazione media oggi è sui 350€!
Quindi mi conviene? Tanto l'ho preso con la Vodafone sottoscrivendo l'abbonamento cmq mi tocca continuare a pagarlo!
-
Quote:
zsolt
Quindi mi conviene? Tanto l'ho preso con la Vodafone sottoscrivendo l'abbonamento cmq mi tocca continuare a pagarlo!
Se proprio vuoi cambiare mi sa che devi venderlo!Però quelli presi in abbonamento hanno poco appeal!
-
Io intanto l'ho fatto comprare appena arriva me lo spedisce :-D
-
Ultima curiosità ragazzi. Dato che mi arriva dagli usa. Se per caso (mi tocco) si romper e ho bisogno della garanzia che devo fare???
-
Allora, acquisto da paese extra UE, in teoria nella dichiarazione Iva dovresti pagare la differenza;
garanzia cippa, se c'è l'internazionale ti va bene, ma aspetti un botto che te lo riparino, altrimenti devi rimandarlo negli USA e farlo riapare li, con tutti gli oneri acessori;
tieniti l'S3 che ti conviene (parlando in soldoni).
-
Ma l'ho gia ordinato il nexus, mi ha mandato già la conferma d'ordine la ragazza che me l'ha preso. Va beh adesso alla fine della storia sono curioso quanto avrò speso. Per la garanzia non ci ho capito niente, non è internazionale????
-
In caso io decidessi di venderlo qui dopo qualche settimana di uso, a quanto lo riuscirei a vendere il nexus 4 attualmente??
-
Occhio e croce 400 euro ce li prendi sicuri puliti puliti!
-
Quote:
PlayHard
Anche se è americano e ha solo la garanzia americana???
-
In Italia costa 599 con garanzia europea...con 200 euro ce lo mandi 10 volte in America per la garanzia e vai sicuro che la fanno meglio di qui!
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
-
Quote:
PlayHard
In Italia costa 599 con garanzia europea...con 200 euro ce lo mandi 10 volte in America per la garanzia e vai sicuro che la fanno meglio di qui!
Inviato dal mio Z110 usando
Androidiani App
Ah allora a posto. Quando mi arriva decido se tenere il mio S3 o il Nexus 4 poi uno dei due lo vendo!!
-
Quote:
PlayHard
Cmq non credo visto che si trova a 380€ nuovo!!!!???
-
Quote:
zsolt
Cmq non credo visto che si trova a 380€ nuovo!!!!???
Ti serve ancora aiuto?
-
Quote:
13ciccio87
Ti serve ancora aiuto?
No grazie puoi chiudere!