Magari ONE S, ho sentito dire che per certi versi e più performante del ONE X
Visualizzazione stampabile
e comunque cambiando la batteria al one x decade la garanzia per la cronaca...
Prima cosa di tutto usa il tasto edit e non fare doppi post.
Per secondo non decade nessuna garanzia se cambi la batteria in un centro assistenza, certo, se te la cambi solo qualsiasi cosa cambi fa decadere la garanzia, ma questo non mi sembra un mistero.
Inoltre non è affatto vero che la fotocamera del one s e peggiore, in quanto è identica a quella del one X, qui si sta parlando di differenze date dai processori differenti. Con i nuovi aggiornamenti il one X si è ripreso.
Inviato dal mio HTC One X
ma allora esiste sto ONE X 16?...
Ci vuole poco a scoprirlo comunque, vai lì e chiedi se possono fartelo vedere e magari provare. Comunque lo riconosci anche da spento
@13ciccio87 se guardi qualche post indietro ho linkato una pagina in cui se ne vedono molti anche in shop italiani
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk 2
quale smartphone mi consigliate con un bugget max 350 euro e considerando il fatto che tramite un amico inglese posso prendere il nexus 4 al prezzo del play store?
Ti sei risposto da solo credo
*edit: Ti consiglio di aprire un nuovo 3D e spiegare bene quali sono le tue indecisioni o preferenze altrimenti qui si va OT visto che si parla di una situazione particolare in cui un utente si trova a dover scegliere tra devices venduti da Unieuro, almeno secondo me.
del nexus 4 non mi convince lo schermo e la durata della batteria lascia un po desiderare
lo schermo non mi convince non tutto il nexus 4, e poi non ho chiesto un consiglio sul nexus 4 ma un consiglio su quale terminale acquistare e nella domanda ho aggiunto anche aggiunto il nexus 4 per fare in modo che nella vostra valutazione di smartphone max 350 euro lo aggiungeste visto che in italia costa 600 euro e all' estero 385 o 299 euro
Ciao ragazzi volevo acquistare tablet 7 pollici con digitale terrestre non ho ancora trovato un sito uguale a Kingshop che lo vendesse con stesse caratteristiche. Mi potete dare una mano
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
In verità sono andato proprio questa mattina (coleco prenderlo)... metre aspettavo c'era uno prima di me che lo stava vedendo e chiedeva info, la tipa alla vendita ho sentito che diceva : No, è 16 GB c'è stato un errore sul volantino, non è da 32 GB... ecco come ho scoperto che era un 16... in reltà non ho visto in prima persona, la confezione comunque era quella di ONE X e non S
Ho capito. Se a fermarti è stato il pensiero che essendo da 16GB non fosse più un buon prezzo puoi stare tranquillo, è comunque buono, se invece sono proprio i 16GB a non bastarti orientati su qualcos'altro, come si diceva prima... Il ragionamento da fare è: mi servono oltre 16GB di storage? Nel mio caso risponderei di no. Comunque anche s2 ha "solo" 16GB quindi andando per esclusione ci sono altri telefoni lì (da 32GB e che rientrano nel tuo budget) tra cui potresti scegliere?
Io dico che per esperienza personale non servono piu di 16gb. Ho avuto per parecchio tempo una memoria da soli 8gb e non sono mai riuscito a finirli, poi vedendo che il mio one x ne aveva addirittura 32 mi son detto "e chi li riempie".
Ad oggi, dopo aver scaricato di tutto (anche giochi abbastanza grandi), aver messo tutta la mia musica preferita e i miei video con tutte le foto, non raggiungo neanche i 10gb.
Quindi se il problema e la memoria vai tranquillo, ma il prezzo non e proprio un affarone, se era da 32 ti avrei spronato, ma dato che e da 16 dovresti prenderlo se e proprio cio che vuoi. Io (parlo a posteriori, quindi non so se sono molto coerente con cosa avrei fatto veramente) forse avrei titubato sul prenderlo o meno, ma lo avrei preso comunque.
Inviato dal mio GT-P7510
Dunque confermi che il prezzo non è proprio un affarone?... magari ci penso meglio e se proprio devo aspettare, vedo col prox volantino che offerte ci sono (immagino che scenderanno certamente SIII, SII, Note II anche se comunque credo sarà sopra budget, qualche LG o EXPERIA)... ci penserò... Purtroppo non sono riuscito a convincermi al 100% rispetto a quello detto fin qui... Ad ogni modo, attendo giudizi e critiche reali da parte di chi ha questo terminale.
UN GRAZIE a tutti che fino ad esso hanno partecipato
Ciccio non eri quello che diceva che n4 faceva ridere perché non aveva 32gb? Felice di vedere che hai cambiato idea
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
Benvenuto, vedo che per fare polemica sai essere presente, anche andando OT.
Il nexus faceva ridere perche la google ha scelto dei tagli ridicoli per i suoi top gamma. Fare un modello da 8gb e uno da 16gb e stupido, anche perche quello da 8 io non lo prenderei mai e quello da 16 lo prenderei con un po di riserva, ma il mio 32 l'ho preso ad occhi chiusi perche non lo riempirei mai.
Pensa se prendi un 16gb e ti deve durare un paio di anni, se ti piace fare foto e video e magari hai un bel po di musica che ti piace i 16 spariscono in un annetto, mentre con 32 non credo si riempirebbero mai (almeno per quanto mi riguarda).
Inviato dal mio GT-P7510
Te lo giuro, sono curiosissimo di sapere in che modo riesci a riempire 16gb con tanto di cloud! Non é polemica é che proprio non riesco a, capire perché un terminale sia da scegliere o da scartare oggi che praticamente tutti hanno memorie enormi con tutti i servizi di cloud a disposizione...come ti ripetevo in un altro topic sarò io che preferisco vedere i film in hd non su 5 pollici, comunque, nonostante tutto mi sento anche io di consigliere all'utente il nexus, non vorrei che poi qualcuno dicesse che faccio solo polemica!
La cloud lasciala stare proprio, che poi ti serve una opzione internet a posta per poter accedere ai dati. Io parlo di storace nel dispositivo senza la possibilità di espansione con sd e mi stupisce che tu ti ostini a non capire, perché il mio discorso è molto semplice.
Comunque sia io ho detto tutto quello che c'era da dire sulla faccenda è non mi spingo oltre nell'OT. Il mio compito è quello di aiutare gli utenti nella scelta e non ho mai negato a nessuno di prendere un nexus, alla fine 16gb ci vuole per riempirli, ma io per esperienza non avrei preso un 16gb su un cellulare senza espandibilita, specialmente se c'e una versione da 32gb.
La cosa che tu non hai ancora capito da questa discussione e che ti sta facendo generare polemica e che prendere un one X da 16gb a quel prezzo non conviene perché esiste una versione da 32 che potrebbe calare di prezzo ed essere acquistata allo stesso prezzo o anche meno scartando ogni possibile futuro problema di memoria. Di nexus ancora non mi pare di averne parlato, ma se uscisse fuori, dato che non esiste una versione da 32gb, per me va anche bene se l'utente decide di acquistarlo.
Concludo dicendo che se per te 16gb sono sufficienti non ci sono problemi, io ho solo detto la mia, perché la scelta di google e stata stupida, in quanto un dispositivo da 8gb come top gamma fa davvero ridere. La versione base sarebbe dovuta essere quella da 16gb e poi quella da 32. Dico questo perché quella da 8 e poco vendibile, in quanto persino io che non ho grosse pretese li supero tranquillamente, figuriamoci gli appassionati di foto e video.
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
Sul prezzo del one x io ti do piena ragione, anche perché ora che stanno per commercializzare il nuovo one qualcosa dovranno scendere. Poi per la questione dello storage la pensiamo evidentemente in 2 modi differenti ma il mondo é bello perché é vario!
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
... arieccomi: allora SIII a 379€ garanzia europa oppure NEXUS 4 a 419€?
Beh, s3 a quel prezzo fa venire più di una voglia.
Ti consiglio S3, risparmiersti anche sul prezzo. Come hw si equivalgono, tranne per la fotocamera che dicono sia leggermente migliore su S3 (poi adesso non so) e la ram maggiore del nexus4
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)
Ti prego non dire come hardware si equivalgono, i due processori non sono assolutamente la stessa cosa, l's4 pro del nexus 4 è considerato nettamente superiore all'exynos dell' s3 e non parlo di benchmark... Inoltre nexus ti offre la Google experience e quindi un sw sempre aggiornato oltre a una possibilità di modding più elevata... Inoltre con nexus 4 potresti provare Ubuntu touch, se queste cose ti interessano penso che i 50€ di differenza lo valga... A meno che non sia la versione da 8gb, in quel caso ognuno ha i suoi pareri a riguardo, io non lo disprezzo comunque.
Attenzione, la google experience non è tutta rose e fiori. Hai un dispositivo nudo, Android grezzo. C'e chi, come me, che apprezza le personalizzazioni, vedi la sense o la touchwitz. Insomma un gphone non è per tutti i palati.
...no, è la 16 GB... condivido tutto quanto da te detto...Certamente l'esperienza di Ubuntu la proverò e sono certo che anche i possessori di un SIII la proveranno
13ciccio87, è vero si tratta di un Android grezzo ed anche a me piace tantissimo la personalizzazione (sense molto più di touchwitz), ma ci sono sempre i Nova o Apex Launcher e per il resto installi solo le applicazioni che ti interessano (io in effetti odio un po quelle inserite dalle case o dai brand mobile)... se poi ti riferisci alle personalizzazione per quanto attiene opzioni e proprietà del device, bhè allora mi trovi impraparato...non saprei (ma credo che un Quick memo tipo LG o un riconoscimento dei movimenti occhi tipo su S3 si possa in qualche maniera implementare anche su un N4, che ha un HW certamente superiore)...
dunque la mia domanda era esclusivamente sulla scelta puramente tecnica (HW ed esperienza d'uso, batteria durata soprattutto ecc.ecc.) e considerando che forse sull' SIII riesco ad avere un ulteriore sconto (in tal caso ci penso seriamente)
Aggiungo solo: "prima o poi..." :-) scherzi a parte hai ragione nel cercare di scegliere in base a hw soprattutto trattandosi di un nexus 4 vista la community che c'è dietro, cerca di capire a quanto ammonterebbe questo eventuale sconto e in base a quello decidi.
bene, bene, allor scelta fatta e NEXUS 4 acquistato, in spedizione, forse domani arrivaaaaaaa... preso su glistockisti. Ora attendo voi esperti per dritte e consigli sull'ottimizzazione, app da instalare e settaggi del mio nuovo device... Grazie a tutti per i contributi
Complimenti ;)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (I9100 Jelly Bean + NFC)