Tra questi:
Galaxy S advance
Sony XPERIA sole
Lg Optimus L7
Se ne avete altri da consigliare dite pure, ma il budget è quello!
Argomentate please :)
Visualizzazione stampabile
Tra questi:
Galaxy S advance
Sony XPERIA sole
Lg Optimus L7
Se ne avete altri da consigliare dite pure, ma il budget è quello!
Argomentate please :)
S Advance!! Ha piu ram del sole e un display piu grande! Poi il processore con xperia sole e uguale! Xperia sole ha di contro un bel display ma non ha batteria removibile! Io consiglio l advance :-)
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Vado un po' OT ma é assurdo pensare come noi a questi prezzi dobbiamo combattere con terminali "mediocri" mentre in usa con 299 dollari, al cambio 224 euro ti porti a casa un nexus 4...detto questo ti consiglio anche xperia p, ma anche di aspettare qualche giorno perché si é appena concluso l'MWC e sicuramente i prezzi scenderanno un po'
Inviato dal mio Z110 usando Androidiani App
Tra quelli sicuramente S advance che attualmente è a 199 ad auchan.. Comunque ti consiglio anche io di aspettare un po' in modo che i prezzi si abbassino con l'uscita di nuovi dispositivi. Se trovassi xperia p (l'avevo visto a 229 ad unieuro, ma non so se è finita la promozione) sarebbe perfetto :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 (NFC)
Fino alle prossime offerte ;) comunque lo considero superiore per la fotocamera(8 mpx con ottica della sony, perfetta, vs 5mpx) la ram (1 gb vs 768 mb) i materiali (alluminio vs plastica) :) con questo non voglio assolutamente dire che l'S advance non sia un buon terminale, anzi ;)
Infatti era in offerta a 229, ma ora non c'è più. Ti consiglio S advance ;)