RE: opinioni su asus fonepad
Io so che in Italia non avrà la fotocamera posteriore..
Sent from my Lumia 800 using Board Express
L'ho appena comprato, bello ma...
appena comprato. pezzo ottimo. Non sono un esperto di Tablet né di Android, ma dopo aver passato un paio di giorni a fissare gli scaffali del negozio mi è sembrata la scelta migliore per le mie tasche. ma!
c'è un ma.
dopo poche app installate mi dice spazio di archiviazione insufficiente. ma se ho tutta la memoria interna libera? come mai? vengo da un Galaxy gio che ho rootato per risolvere il problema. ma li avevo 180mb di memoria interna. qui c'è ne ho 16gb.. ma che ci faccio se poi non ci posso mettere nemmeno WhatsApp e aggiornare le app di sistema stesse? magari c'è una soluzione anche più semplice del root, ma per un neofita la soluzione non è immediata. anche perché ci sto smanettando senza successo da un paio di giorni. ps sapete dove posso trovare aiuto?
L'ho appena comprato, bello ma...
Quote:
Originariamente inviato da
idracsib
salve ragazzi! ero interessato a questo tablet della asus! mi piace la scelta che ha fatto! la possibilita di chiamare con il tablet e immagino anche mandare sms! ha anche la fotocamera e questo mi interessa perche uso cam scanner spesso! le foto le converto in pdf! ora volevo sapere se galaxy tab 2 da 7 pollici ha le stesse caratteristiche e se e piu potente rispetto a questo asus!
ah un ultima cosa!! l asus ha un processore intel dite che avra problemi con certe applicazioni?? grazie a tuttiApp[/URL]
appena comprato. pezzo ottimo. Non sono un esperto di Tablet né di Android, ma dopo aver passato un paio di giorni a fissare gli scaffali del negozio mi è sembrata la scelta migliore per le mie tasche. ma!
c'è un ma.
dopo poche app installate mi dice spazio di archiviazione insufficiente. ma se ho tutta la memoria interna libera? come mai? vengo da un Galaxy gio che ho rootato per risolvere il problema. ma li avevo 180mb di memoria interna. qui c'è ne ho 16gb.. ma che ci faccio se poi non ci posso mettere nemmeno WhatsApp e aggiornare le app di sistema stesse? magari c'è una soluzione anche più semplice del root, ma per un neofita la soluzione non è immediata. anche perché ci sto smanettando senza successo da un paio di giorni. ps sapete dove posso trovare aiuto?