Nexus 4 Vs S3 o altri top di gamma
Salve ragazzi, vorrei acquistare un nuovo cellulare ed ho subito pensato al Galaxy S3, rendendomi poi conto che c'è il Nexus 4 a 420 su stockisti. Spero che il sito sia serio.
Ci sono solo due cose che mi lasciano perplesso:
1) la batteria non estraibile non inizierà a perdere colpi dopo 1-2 anni? Come si farà in quel caso?
2) la garanzia europea può corrispondere a non averne affatto?
In definitiva: 420 euro li spendereste per questo terminale o credete che ci sia di meglio?
R: Nexus 4 Vs S3 o altri top di gamma
Grazie per l'enorme serietà e disponibilità. Androidiani è un sito web serissimo dove vive lo spirito che vorrei nel mio forum (naturalmente molto più piccolo).
Sto pensando di prendere il gNexus 4 su Global work.
Ho un pò di paura per garanzia, memoria (e mancanza di OTG), batteria integrata e costi. Poi non vorrei che l'S3 sia meglio ottimizzato per un utente entry level (anche se da appassionato Android so bene quanto valga un Nexus ed un gb di RAM in più).
R: Nexus 4 Vs S3 o altri top di gamma
Quote:
Originariamente inviato da
Themenphis
Ovviamente parlavo su dei rumors, l'ho specificato. Dovrebbe farlo motorola, speriamo quindi con display edge to edge da massimo 4.5". Io i telefoni da 5 pollici proprio non li considero, sono tablet non telefoni poratili imho.
Comunque il nexus 4 ha il difetto grave di non avere la memoria espandibile (scelta voluta, apple style) e come secondario un'autonomia non eccellente. La scelta del vetro posteriore per me è discutibile, obbliga ad una cover, e diventa ancora più grande. Sul resto è ottimo sotto i 400€, ma personalmente preferisco i display oled anche per un discorso di consumi. Intanto consiglio di aspettare che esca l'S4, almeno scalano i prezzi, ovviamente se non c'è fretta.
Devo averlo a casa per il 18-19 per una laurea! Ero certo per il Nexus ma ora sono confuso ancor di più.
Credo che col 4.2.2 siano migliorate tante cose: perfino sul mio i9000 noto consumi della batteria inferiori e grande fluidità. Ho la Cyano 10.1 più Kernel Semaphore 2.9.8s.
Magari il Nexus tra un anno, proprio grazie agli aggiornamenti, non avrà rivali. Poi 16 gb più cloud sono tanti!
R: Nexus 4 Vs S3 o altri top di gamma
Quote:
Originariamente inviato da
giofe86
Mmm per un niubbo forse è meglio l's3?
E' vero che è così povero di funzioni che, senza root o modding, è di fatto inutile?
L'S3 non è povero di funzioni. Ha tantissime accorgimenti samsung...semmai il nexus è molto nature in quanto un Android puro e secondo me ti ci diverti solo con il modding!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: Nexus 4 Vs S3 o altri top di gamma
Quote:
Originariamente inviato da
valentina1991
L'S3 non è povero di funzioni. Ha tantissime accorgimenti samsung...semmai il nexus è molto nature in quanto un Android puro e secondo me ti ci diverti solo con il modding!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Eh sì, sono molto indeciso.
D'altronde un cellulare non nasce per essere modificato e con l'installazione di qualche apk ci sarà comunque da divertirsi vista la differenza abissale tra le componenti hardware dei due cellulari.