Visualizzazione stampabile
-
R: HTC One X VS LG 4x HD
Diciamo che bisogna portare più pazienza per gli aggiornamenti perché arriveranno sempre qualche settimana più tardi come minimo..per Jelly Bean c'è voluto più di un mese ad esempio..per il resto a parte qualche app inutile in più preinstallata dall'operatore non ci sono differenze grossolane dal no brand..a me che piace il telefono "pulito" come il produttore l'ha pensato non prenderei mai un brandizzato :) diciamo che dipende dal budget che si ha a disposizione, per risparmiare qualche soldino i telefoni brandizzati sono l'ideale :)
Inviato dal mio HTC One X++
-
Quote:
Originariamente inviato da AleCai
Per originale intendi no brand? Se per te la garanzia europea non è un problema riesci a portartelo a casa con massimo 450€..se invece preferisci la garanzia italiana e i negozi "fisici" mi sa che si va sui 500 abbondanti..comunque sì anche secondo me non c'è storia..l'unico LG che mi piace è il nuovo Optimus G se non fosse per l'interfaccia spudoratamente rubata a Samsung :D
Inviato dal mio HTC One X++
Scusa, mi sono confuso, intendo nuovo, errore mio :D
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
R: HTC One X VS LG 4x HD
Io ne ho uno brand tim e non mi dà per nulla fastidio,giusto le millemila app che ci toccano loro,ma è più una questione di drawer con molte app che non eserai piu che altro.
Inviato dal mio HTC One X
-
qua sottovalutate troppo lg parlate bene solo di htc perche ne possedete uno ma lg spacca htc il 4x nel bench io ho fatto 16300 mentre con htc ho fatto 13500 che e sempre un ottimo risultato e poi il display di lg e il migliore e su internet lo dicono tutti e pure superiore all'amoled di s3 non dico balle sono due bei dispositivi ma il migliore e lg.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mustangrs1
qua sottovalutate troppo lg parlate bene solo di htc perche ne possedete uno ma lg spacca htc il 4x nel bench io ho fatto 16300 mentre con htc ho fatto 13500 che e sempre un ottimo risultato e poi il display di lg e il migliore e su internet lo dicono tutti e pure superiore all'amoled di s3 non dico balle sono due bei dispositivi ma il migliore e lg.
Convinto...
-