Consiglio smartphone sui 200 euro
ciao a tutti! vorrei da voi esperti un consiglio su uno smartphone che NON superi assolutamente i 200 euro ? Escluso Galaxy S Advance, che non mi piace.
Io ho adocchiato Sony Xperia Sole, meno di 200 euro, fluidissimo, anche nei giochi, veloce su internet. Mi sembra il telefono perfetto per me, però volevo chiedervi: su questo prezzo, c'è uno smartphone migliore del Xperia Soleo è il migliore sui 200 euro? Se c'è qualcosa, cosa? Mi interessa la fluidità del cell, la risoluzione, la grandezza schermo, la fluidità dei giochi e la velocità su internet. Mi affido a voi! grazie a tutti.
R: Consiglio smartphone sui 200 euro
Il prezzo potrebbe scendere, ma per maggio non scenderà sotto i 450 euro (stima molto ottimista) secondo me, nuovo costa 699 e adesso sta in offerta a 649
Inviato dal mio HTC One X
R: Consiglio smartphone sui 200 euro
Beh se devi aspettare per risparmiare 20-30 euro credo che scendera, ma dubito che vada sotto i 170-180 in così breve tempo
Inviato dal mio HTC One X