Visualizzazione stampabile
-
dubbi dual sim
Ciao raga, ho cercato sul forum info sui dual sim ma non ho trovato spiegazioni molto chiare per me che in telefonia sono molto niubbo...
il mio dubbio è: se ho una scheda aziendale con traffico dati bloccato, quindi solo chiamate+sms e no mms ecc, mettendola su un telefono dual sim, che di solito gestisce una scheda con l'ultimo standard e l'altra in GSM o comunque in standard arretrato, pensate che potrei notare qualche differenza nell'uso quotidiano di quella scheda "no dati"? che so copertura, potenza o stabilità della rete ad esempio...per lavoro mi porto dietro ogni gg la mia scheda tim privata, quella aziendale "no dati" e più un telefono locale per i paesi in cui mi reco spessissimo, quindi giro con 3 smartphone (quello con la scheda no dati per le applicazioni di ufficio e per semplicità di sincronizzazione dati con gli altri, fino ad un anno fa stava su un Nokia E72), riuscire a far convivere efficacemente almeno le due schede italiane sarebbe un discreto vantaggio. Consigli su un buono smartphone del genere entro i 300€?
Grazieee!
-
R: dubbi dual sim
Sposto in consigli e confronti.
Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2
-
R: dubbi dual sim
Io ho avuto un dual sim, se senza dirti nulla io prendessi la tim e la mettessi nella sede per gsm non noteresti neanche la differenza.
Avevo un cellulare che usava l'umts su entrambe le sim,ma per usarlo dovevi scegliere quale era solo gsm e quale umts
Inviato dal mio HTC One X
-