Buongiorno!
Chiedo a voi che ve ne intendete.
Esiste uno smartphone Samsung buono sui 100 euro al massimo?!? Non pretendo eccessive prestazioni ma comunque neanche uno scarso ecco.
Grazie!!!![]()
Buongiorno!
Chiedo a voi che ve ne intendete.
Esiste uno smartphone Samsung buono sui 100 euro al massimo?!? Non pretendo eccessive prestazioni ma comunque neanche uno scarso ecco.
Grazie!!!![]()
su questa fascia di prezzo hai poche scelte e oltre a Samsung trovi LG...
Comunque, NON prendere un Galaxy Next (turbo o normale che sia), assolutamente sorpassato anche in fascia bassa e con componenti vecchiotte... Ti consiglio un Galaxy Mini 2, ottimo terminale al livello di usabilità e oltrettutto si spera possa ricevere almeno un aggiornamento.. penso sia la tua unica alternativa "Samsung" in quanto per altri modelli inizi a salire di prezzo..
In realtà il Mini 2 lo trovi a qualcosa in più di 100euro, ma ripeto, Samsung copre tutta la fascia bassa ed ha una sorta di "monopolio"..
Altrimenti c'è il Galaxy Pocket a meno di 100 euro, ma siamo ai limiti dell'usabilità e 100 euro poi sono sprecati se si ragiona in lungo termine (in tempi di crisi sarebbe il caso)..
Per quanto riguarda LG c'è l'L3, a all'atto pratico, per esperienza personale, gira meglio il Mini 2.. poi esteticamente, a mio gusto, l'L3 è bruttino.
Sta uscendo poi l'"L3 II" che avrà una CPU un po più potente e dovrebbe (sulla carta) essere il terminale di fascia bassa tra i più veloci (su questo di prezzo); tieni conto che ancora deve uscire però anche se presente gia su molti cataloghi..
In sunto: per le tue richieste e se non hai pretese, Galaxy Mini 2.. rispetto al Galaxy Pocket costa di più, ma è più fluido e usabile.. rispetto all'L3, bhe, quest'ultimo non mi è mai piaciuto...
Ciaooooo
PS.. lo so che hai scritto "consiglio Samsung", ma se non ti inserivo almeno un'alternativa non sarebbe stato possibile inquadrare il contesto..
girly18 (06-03-13)
Ti consiglio il samsung galaxy mini 2, lo ha mia sorella e va abbastanza bene!
girly18 (06-03-13)
vi ringrazio per i consigli!
tra i tre, samsung galaxy mini2, samsung galaxy pocket e lg l3 come caratteristiche e recensioni varie...qual è il migliore?!? più o meno lg assomiglia al samsung o sbaglio?
ho chiesto samsung perchè mia mamma vorrebbe appunto un samsung. vai tu a spiegarle che magari l'altro è migliore ecc..comunque per fortuna Mat che mi hai detto che il galaxy next è meglio evitarlo, con questo prezzo qui è il primo che mi è venuto fuori nell'elenco delle mie ricerche!!!
evita il galaxy next, ce lo io e sto aspettando maggio per prenderlo e buttarlo di sotto.
ti consiglio di aspettare lg l3 2 dovrebbe arrivare tra poco o a 99 o a 129
Io ti consiglio il Galaxy Music: Android 4, 850 mhz e schermo da 3"
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2