Per chi fosse interessato all'acquisto di GS4 garanzia Italia: "Gli Stockisti" lo propongono a € 519!
Per chi fosse interessato all'acquisto di GS4 garanzia Italia: "Gli Stockisti" lo propongono a € 519!
miticofuro (20-07-13),tetsuya (19-07-13)
Ho appena preso un gs4 europa....come faccio per controllare la provenienza?
?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi, dove si può trovare un s4 a buon prezzo in un negozio fisico?
Tipo mediaworld che prezzo fa?
Inoltre, che versione processore si trova qua in Italia? Quale meglio acquistare?
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4
per essere sucuro al 100% vai in recovery mode (spegni il telefono e lo riaccendi tenendo premuto contemporaneamente tasto accensione+tasto menù+ volume su finchè non appare il robottino verde) e leggi dove c'è scritto csc le tre lettere del paese di provenienza! le riporti qui e vediamo di che paese si tratta
nei negozi fisici non provarci neanche ti spennano vivo XD prezzo pieno ovunque! in italia si trova la versione i9505 con processore snapdragon 600 io consiglio gli stockisti . ottimi venditori in 2 giorni hai il telefono a casa e hanno prezzi molto bassi! qui trovi sia quelli on garanzia europa che italia
Smartphone - Telefonia Mobile - Telefonia - samsung - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro leggiti le recensioni! sono tutte a 5 stelle!
Ragazzi stavo per prendere l'S4 garanzia Italia sugli Stockisti dato che ne parlate tutti bene, ma leggendo gli ultimi post di questo thread mi sono un po preoccupato dato che alcuni utenti hanno ricevuto dei dispositivi gia aperti e con sigilli incollati sopra altri... Che dite, mi conviene comunque? Chiaramente se devo spendere 500 e rotti euro esigo un prodotto nuovo e mai aperto!
Qualcuno ha info per acquistare S4 di colore blue arctic?ho visto che gli stockisti ce l'hanno come prossimo arrivo ma ho provato a inviarli una mail per avere news ma non ho ricevuto risposta.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto un Thanks è sempre gradito