Visualizzazione stampabile
-
Samsung, HTC o Sony?
Ciao a tutti!
Sono moooolto ma molto indeciso su quale Smartphone prendere... Ho un Galaxy S3 Brand TIM e anzi con la 4.1.2 Originale ho potuto disinstallare tutte le App fetecchia che erano preinstallate ma voglio cambiare e non so completamente cosa prendere... I marchi che ho scelto penso siano i migliori ma quale dei tre? il mio Budget e tra le €500 e le €700, lo uso per internet, chattare, giocare (l'S3 con Batman e The Amazing Spider-Man ha LAG bestiali...) e moddare, poi vengono le chiamate xD! Alte marche che conoscete?
La TouchWiz non è niente male per le funzioni in più e tutto... ma poi di altri Launcher non saprei, i Nexus non so prorpio perché sono troppo spogli, certo il Nexus 4 e una bomba ma il SO e troppo Cyanogen, anzi la Cyanogen a più personalizzazioni (ho un Nexus 7...), Visto che ci gioco mi servirà un buon processore e RAM penso più di 1GB no? Che dite? La marca che odio e non volgio sentire completamente è Apple, ma penso che lo avevate già capito no xD! Spero che qualcuno di buona volontà mi possa aiutare, un saluto a Tutti!
-
A me piace un sacco l'xperia z :-) dacci un occhiata :-)
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk HD
-
io ti consiglio di aspettare l'htc one che secondo me è stupendo
-
Xperia Z scartalo a priori che è un flop di Sony epocale. Valuta tra HTC e Samsung in base ai tuoi gusti, fra di loro se la giocano ad armi pari e c'e chi preferisce Samsung e chi preferisce HTC.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
Originariamente inviato da
13ciccio87
Xperia Z scartalo a priori che è un flop di Sony epocale. Valuta tra HTC e Samsung in base ai tuoi gusti, fra di loro se la giocano ad armi pari e c'e chi preferisce Samsung e chi preferisce HTC.
Xperia z un flop? Non credo proprio :-)
Per la cronaca, i nexus hanno android puro, é la cyano che é simile ai nexus, non il contrario.
Per i nuovi top di gamma samsung e HTC devi aspettare...
-
Io ho detto la mia, per me Sony ha proprio sbagliato su tutta la linea. Il fatto che lo puoi mettere a bollire non mi esalta per niente, anche perché pur sapendo che è resistente all'acqua non mi sogno mica di metterlo alla prova. Poi lo schermo da barzelletta dove lo mettiamo?
-
Quote:
13ciccio87
Io ho detto la mia, per me Sony ha proprio sbagliato su tutta la linea. Il fatto che lo puoi mettere a bollire non mi esalta per niente, anche perché pur sapendo che è resistente all'acqua non mi sogno mica di metterlo alla prova. Poi lo schermo da barzelletta dove lo mettiamo?
Ognuno ha le sue idee
-
Io mi sono trovato bene tutto sommato col Galaxy S3 e mi sono piaciute alcune cose della TouchWiz introdotte da Samsung, Sony sto vedendo ora ora la recensione Video, Non sembra tanto Flop come dice 13ciccio87... Ma è così difficile??? Ora vedrò anche una recensione del HTC E vedimo comè... La verità e che mi attirava di brutto l'Octa Core... Secondo Voi le differenze tra il Quad Core e l'Octa sono tante?
Quote:
lebrac
Per la cronaca, i nexus hanno android puro, é la cyano che é simile ai nexus, non il contrario.
Hai ragione :-[
Quote:
13ciccio87
Poi lo schermo da barzelletta dove lo mettiamo?
Perché schermo da barzelletta???
-
:-[ Doppio Post Scusate :-[
-
S4 e xperia z sono praticamente alla pari, il Sony però é già disponibile e costa di listino 50 euro di meno.
http://samsung.hdblog.it/2013/03/15/...oto-by-hdblog/
-
Quote:
AnThOnY92
Io mi sono trovato bene tutto sommato col Galaxy S3 e mi sono piaciute alcune cose della TouchWiz introdotte da Samsung, Sony sto vedendo ora ora la recensione Video, Non sembra tanto Flop come dice 13ciccio87... Ma è così difficile??? Ora vedrò anche una recensione del HTC E vedimo comè... La verità e che mi attirava di brutto l'Octa Core... Secondo Voi le differenze tra il Quad Core e l'Octa sono tante?
Samsung ha proprio conquistato il mercato con il suo finto octacore. Le differenze non si sanno perché ancora devono essere messi sotto la lente di ingrandimento.
-
Come se 8 core servissero... Android é ancora ottimizzato per dual core e le cose che richiedono più di 2 core sono pochissime
-
Quote:
lebrac
Quote:
13ciccio87
Samsung ha proprio conquistato il mercato con il suo finto octacore. Le differenze non si sanno perché ancora devono essere messi sotto la lente di ingrandimento.
Quindi che dite, aspetto? Volevo vedere anche questo HTC non ho tutta questa fretta di cambiare anche perché volevo vedere le prestazioni effettive dell'Octa Core... Tanto il Budget resta quello xD! Che faccio?
-
Ma perché mi fa i doppi post?
-
Quote:
AnThOnY92
Quindi che dite, aspetto? Volevo vedere anche questo HTC non ho tutta questa fretta di cambiare anche perché volevo vedere le prestazioni effettive dell'Octa Core... Tanto il Budget resta quello xD! Che faccio?
Aspetta però per s4 l'attesa sarà lunga, mi pare che uscirà i primi di maggio.
-
Perfetto! Per il mio compleanno xD! No comunque, tentato anche dal HTC... Non so... Policarbonato, Vetro e Alluminio... Booooo!!! Non so! In caso di garanzia quale Vi sembra la migliore?
-
Le garanzie sono alla pari, HTC ha le sue pecore nere e Samsung ha avuto le sue belle lamentele.
Direi che ci vuole anche un po di sfortuna, perché altrimenti entrambi sono abbastanza affidabili.
-
il dubbio è tra htc ed s4...
quello dell s4 è un 8 core ma in verità 4 lavorano cm processore e 4 più piccoli sono per il risparmio energetico....quidi nn lavorano mai 8 insieme... ma se nn hanno grande incisione sul risparmio energetico considera che è un flop perchè il processore di htc è qualche ghz in più...
cmq ci sn 2 discussioni tra cui una aperta da me che affrontano più o meno gli stessi argomenti...
-
io prenderei il nexus, con quello che avanza farei un piccolo corso di grammatica XD
S4 è un finto 8 core, ma viene pubblicizzato così in modo tale che le pecore seguano il pastore. Poi sinceramente spendere 600-700€ per un terminale di plastica per me è proprio una presa in giro...
-
-
Il forum non è un labirito, e ben organizzato, basta che vai nelle apposite sezioni di s4 e one.
-
Quote:
13ciccio87
Il forum non è un labirito, e ben organizzato,
Mi piace questa frase, la utilizzerò anche io quando mi chiedono di linkare XD
-
Quote:
lebrac
Mi piace questa frase, la utilizzerò anche io quando mi chiedono di linkare XD
Beh è vero, a questo forum puoi dire tutto tranne che non sia ordinato.
-
Quote:
13ciccio87
Beh è vero, a questo forum puoi dire tutto tranne che non sia ordinato.
Sisi infatti :-D
-
:-[ Ma io non dicevo questo :-[ ...
-
Quote:
AnThOnY92
:-[ Ma io non dicevo questo :-[ ...
E cosa dicevi? Se ti spieghi vediamo se possiamo aiutarti
-
13ciccio87 ha detto: Beh è vero, a questo forum puoi dire tutto tranne che non sia ordinato.
Ma io non ho pensato che il forum era disordinato! Ho chiesto i link per non andare a cercare... Non volevo offendere...
-
Quote:
AnThOnY92
13ciccio87 ha detto: Beh è vero, a questo forum puoi dire tutto tranne che non sia ordinato.
Ma io non ho pensato che il forum era disordinato! Ho chiesto i link per non andare a cercare... Non volevo offendere...
Considera che noi per postarti il link ci impieghiamo lo stesso tempo che useresti tu per cercarlo...
-
Giusto, ho pensato che già avevate le discussioni sotto click xD! Scusatemi ancora, ora me le cerco!
-
Quote:
AnThOnY92
Giusto, ho pensato che già avevate le discussioni sotto click xD! Scusatemi ancora, ora me le cerco!
No no noi siamo dei topi di forum e sappiamo più o meno che discussioni ci sono, ma a cercarle ci dovresti pensare tu, anche perché se lo fai tu troverai tante altre discussioni che potrebbero interessarti.
-
Quote:
Originariamente inviato da 13ciccio87
No no noi siamo dei topi di forum e sappiamo più o meno che discussioni ci sono, ma a cercarle ci dovresti pensare tu, anche perché se lo fai tu troverai tante altre discussioni che potrebbero interessarti.
Ok grazie mille, lo farò di sicuro anche perché questo forum è davvero ben impostato! Quindi problemi non ne dovrei trovare!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
AnThOnY92
Ok grazie mille, lo farò di sicuro anche perché questo forum è davvero ben impostato! Quindi problemi non ne dovrei trovare!
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
Nel caso in cui hai dei problemi facceli presenti e vedremo di darti una mano.
-