e del galaxy s3 mini che mi dite?
E del xperia S?
Scusate la ripetizione piccolo problema di visualizzazione su pc e pensavo non avesse postato.
Visualizzazione stampabile
e del galaxy s3 mini che mi dite?
E del xperia S?
Scusate la ripetizione piccolo problema di visualizzazione su pc e pensavo non avesse postato.
l's3 mini è tanto sopravvalutato, ha solo il nome dell's3..è dotato di un hardware vecchio e onestamente non mi sento di consigliartelo..xperia s è anch'esso un telefono di un anno, è stato un top di gamma ma ora c'è xperia t,v e z..c'è da dire che ha mantenuto cmq il prezzo per un processore da 1,5ghz dual core e un aggiornamento a jelly bean che sarà rilasciato tra qualche mesetto..
se ci dai un budget è più facile, non si può balzare da xperia u (169 euro) a xperia s (399 euro in offerta).. :D
E avete anche ragione.
Allora il budget max è di 300 euro.
Il telefonod eve essere Android, deve essere stabile e soprattutto avere il gps funzionante ed affidabile.
se il budget è quello non posso che consigliare ciò che ho preso io con lo stesso budget..sony xperia P..processore dual core 1ghz, 1gb di ram, gps perfetto (specie con ics..tra qualche giorno arriva anche JB, figurati), aggiornabile a breve a jelly bean..
che dirti, io lo uso con 2.3.7 per scorgere i miglioramenti che si avranno con jb, ed è già fluidissimo..ha praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno, un display di rara bellezza, e con dei materiali nettamente superiori ai colleghi U e S (scocca in alluminio)..io ce l'ho da meno di una settimana e mi ritengo non soddisfatto, DI PIU'!
non so se ha postato penso di avere qualche problema grafico....
alternativa casa samsung....mia moglie è più per i samsung non sos e si vede?!?1:)