Visualizzazione stampabile
-
Nuovo smart....quale?
Ciaoa tutti,
mia moglie vorrebbe comprare un nuovo telefono smartphone dato che il suo vecchissimo samsung la sta lasciando a piedi.
Io ho un samsung galaxy S plus e lei vorrebbe qualcosa di simile al mio come dimensioni.
Ora le opzioni sono 2:
1 - Prendo un galaxy S3 per me quando uscira S4 così i prezzi scendono e do il mio a mia moglie
2 - valutiamo uno smartphone epr lei.
Cosa consigliate come telefono senza svenarsi?
Con il mio mi trovo bene ma attualmente comincia a rallentare un po' e poi ha il gps che non va mai anche dopo 2 mandate in assistenza.
vorrei uno smartphone valido ma non spendere un esagerazione.
Grazie a tutti.
Ciao ciao
-
Quote:
Originariamente inviato da
skotty81
Ciaoa tutti,
mia moglie vorrebbe comprare un nuovo telefono smartphone dato che il suo vecchissimo samsung la sta lasciando a piedi.
Io ho un samsung galaxy S plus e lei vorrebbe qualcosa di simile al mio come dimensioni.
Ora le opzioni sono 2:
1 - Prendo un galaxy S3 per me quando uscira S4 così i prezzi scendono e do il mio a mia moglie
2 - valutiamo uno smartphone epr lei.
Cosa consigliate come telefono senza svenarsi?
Con il mio mi trovo bene ma attualmente comincia a rallentare un po' e poi ha il gps che non va mai anche dopo 2 mandate in assistenza.
vorrei uno smartphone valido ma non spendere un esagerazione.
Grazie a tutti.
Ciao ciao
Puoi dare un'occhiata agli smartphone sony a partire da Xperia U!!!!
-
Sono dei buoni terminali?
L'importante è che abbiano android.
restando in Samsung cosa ci sarebbe?
-
Quote:
skotty81
Sono dei buoni terminali?
L'importante è che abbiano android.
restando in Samsung cosa ci sarebbe?
buooooooni?..stra-consiglio sony rispetto a samsung..un bel sony xperia u o meglio ancora sony xperia sole!..dual core a prezzi di 160 e 199 euro..l'u ha uno stile bellissimo!
-
Se vuoi rimanere su samsung c'è il galaxy s advance, un dual core con schermo 4", se non sbaglio era in offerta a 199€ ma non mi ricordo se al mediaworld o da qualche altra parte. Comunque l'xperia u è un buon terminale a mio parere, poi sono gusti.
-
-
L'S Advance è in offerta anche negli Ipercoop a 195€ se interessa ;)
-
a livello gps funzionano bene su tutti i terminali che avete proposto?
galaxy s Advance e Sony xperia U e sole?
Chiedo in quanto sul mio galaxy s Plus non va bnemmeno dopo 2 riparazioni con sostituzione in assistenza. per me sarebbe importante funzionasse a dovere.
-
dell S3 mini che mi dite va bene?
-
E del galaxy s3 mini che mi dite?
Dell'xperia S invece?
-
e del galaxy s3 mini che mi dite?
E del xperia S?
Scusate la ripetizione piccolo problema di visualizzazione su pc e pensavo non avesse postato.
-
Quote:
skotty81
E del galaxy s3 mini che mi dite?
Dell'xperia S invece?
l's3 mini è tanto sopravvalutato, ha solo il nome dell's3..è dotato di un hardware vecchio e onestamente non mi sento di consigliartelo..xperia s è anch'esso un telefono di un anno, è stato un top di gamma ma ora c'è xperia t,v e z..c'è da dire che ha mantenuto cmq il prezzo per un processore da 1,5ghz dual core e un aggiornamento a jelly bean che sarà rilasciato tra qualche mesetto..
se ci dai un budget è più facile, non si può balzare da xperia u (169 euro) a xperia s (399 euro in offerta).. :D
-
E avete anche ragione.
Allora il budget max è di 300 euro.
Il telefonod eve essere Android, deve essere stabile e soprattutto avere il gps funzionante ed affidabile.
-
Quote:
skotty81
E avete anche ragione.
Allora il budget max è di 300 euro.
Il telefonod eve essere Android, deve essere stabile e soprattutto avere il gps funzionante ed affidabile.
se il budget è quello non posso che consigliare ciò che ho preso io con lo stesso budget..sony xperia P..processore dual core 1ghz, 1gb di ram, gps perfetto (specie con ics..tra qualche giorno arriva anche JB, figurati), aggiornabile a breve a jelly bean..
che dirti, io lo uso con 2.3.7 per scorgere i miglioramenti che si avranno con jb, ed è già fluidissimo..ha praticamente tutto ciò di cui si ha bisogno, un display di rara bellezza, e con dei materiali nettamente superiori ai colleghi U e S (scocca in alluminio)..io ce l'ho da meno di una settimana e mi ritengo non soddisfatto, DI PIU'!
-
non so se ha postato penso di avere qualche problema grafico....
-
alternativa casa samsung....mia moglie è più per i samsung non sos e si vede?!?1:)
-
Quote:
skotty81
alternativa casa samsung....mia moglie è più per i samsung non sos e si vede?!?1:)
ahah samsung galaxy s2 è il migliore relativamente ai 300..su questo non ci piove!