Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DumbassAndroid
Ma allora perché nei benchmark come antutu e quadrant abbiamo gli stessi punteggi ??
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
Si, basati sui benchmark :D
Ti svelo un segreto, i benchmark non servono ad un tubo, se i 2 S2 ottengono lo stesso punteggio è solo perche samsung l'ha ottimizzato, ma è solo un illusione, non vuol dire che S2 plus faccia schifo vuol dire che in confronto ad S2 classico è peggiore e non sarà mai supportato come S2
I bench non li prendete mai in considerazione quando comprate un telefono, la sola è dietro l'angolo
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da 0raziel0
Quote:
Originariamente inviato da DumbassAndroid
Ma allora perché nei benchmark come antutu e quadrant abbiamo gli stessi punteggi ??
Si, basati sui benchmark :D
Ti svelo un segreto, i benchmark non servono ad un tubo, se i 2 S2 ottengono lo stesso punteggio è solo perche samsung l'ha ottimizzato, ma è solo un illusione, non vuol dire che S2 plus faccia schifo vuol dire che in confronto ad S2 classico è peggiore e non sarà mai supportato come S2
I bench non li prendete mai in considerazione quando comprate un telefono, la sola è dietro l'angolo
Vabbe pero dove le noti queste differenze apparte la scheda tecnica ?? Solo nella quantità di mod.. che anche per il plus crescerà. . Non deve essere per forza infinita... basta che ci siano quelli più importanti... per me cyanogenmod
-
Si nota, ad un occhio esperto noti delle piccole lentezze nel lanciare più app, nella fluidità nel gaming ed in tante piccole cose, e poi è assurdo pagare di più per un S2 plus quando un S2 normale costa di meno e ti offre di più, io credo giusto che ci sarà la cyano, e non completamente funzionante, broadcom non rilascia i codici sorgente (fino a che faceva SoC per telefoni cinesi non la conosceva nessuno) non potranno mai farci custom rom, e non credo che qualche dev compri questo telefono
-
Una quotazione di un usato immacolato garanzia italia 1 mese di vita?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2