Visualizzazione stampabile
-
Acquisto il GS2?
Salve, devo acquistare un nuovo smartphone e visto che anche il GS2 è molto buono preferirei acquistare questo invece del GS3 che costa di più.
Del sito Gli Stockisti ci si può fidare?
Posso acquistare il GS2 oppure GS3 nero da 16GB li?
Si sono anche sbagliati a mettere la descrizione del GS3, scrivendo che ha una tecnologia eye tracking!
La domanda comunque fondamentale è questa: Quando uscira Android 5.0 e il GS2 non verrà aggiornato, potrò flashare la nuova versione di Android destinata al suo successore GS3 oppure sono destinato e rimanere con la 4.2?
Vorrei acquistarlo bianco il GS2 perchè non lo ha nessuno e mi differenzierei dalla massa ahah voi che ne pensate?
Cosa cambia dal GS2 al GS2 Plus?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GlaucoOrsini
Salve, devo acquistare un nuovo smartphone e visto che anche il GS2 è molto buono preferirei acquistare questo invece del GS3 che costa di più.
Si sono anche sbagliati a mettere la descrizione del GS3, scrivendo che ha una tecnologia eye tracking!
La domanda comunque fondamentale è questa: Quando uscira Android 5.0 e il GS2 non verrà aggiornato, potrò flashare la nuova versione di Android destinata al suo successore GS3 oppure sono destinato e rimanere con la 4.2?
Vorrei acquistarlo bianco il GS2 perchè non lo ha nessuno e mi differenzierei dalla massa ahah voi che ne pensate?
Io ho l's2 da novembre e mi ci sto trovando da dio, per adesso non lo cambierei con niente.
Ha tutto quello che mi serve, mai avuto problemi di alcun tipo.
Per il fatto degli aggiornamenti: l's2 ha una comunità (sia qui su androidiani, sia su xda ecc.) eccezionale, fidati che non ci vorrà molto prima che l'aggiornamento 5.x venga rilasciato anche a noi ;)
-
Quote:
GlaucoOrsini
dipende molto da cosa ci fai e come lo usi, se lo usi come un telefono, ossia solo chiamate va benissimo, se lo usi come uno smartphone la batteria dura un giorno e ha ottime prestazioni
in famiglia ho un S3 e con l'ultima oaggiornamento l'S2 si comporta in modo molto simile al suo successore, nonostante sia un dualcore, si parlava della 4.2.2 per S2 ufficiale, nulla di confermato ma a tutti farebbe molto piacere, ah comunque S2 ha lo smart stay, e probabilmente l'eye tacking la avremmo anche noi, dato che richede solo la fotocamera anteriore, se non in forma ufficiale come mod
sul fattore android 5.0 l'S3 sarà sicuramente aggiornato, non l'S2 che comunque avrà quasi sicuramente una rom custom su quella base, non la stessa del S3 cambiano troppe cose, ma comunque non è neccessario avere sempre l'ulta versione di android, è solo uno sfizio personale
l'S2 plus non lo prendere in considerazione, è un modello che peggiora di molto S2 normale, hadrware peggiore in toto, è solo marketing
-
ha ancora senso acquistare il galaxy s2?
sono alla ricerca di un telefono android abbastanza prestante e non troppo grande.
Attualmente utilizzo un Galaxy W e un motorola defy+, moddati, overcloccati, con rom cucinate hanno comunque i loro limiti : 512MB ram e nessun supporto ufficiale della casa madre e del team Cyano....
S2 non si trova, si trova S2 plus e S3 mini ...
Mi interessa ricezione, autonomia, discrete prestazioni e supporto ufficiale e Cyano
Videochiamata tradizionale
Attualente utilizzo TIM, ma sono intenzionato a passare a Wind per sfruttare l'offerta SUPERDIGITAL, sapete se c'è qualche problema con tale operatore?
Grazie
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
-
Quote:
toroloco73
ha ancora senso acquistare il galaxy s2?
sono alla ricerca di un telefono android abbastanza prestante e non troppo grande.
Attualmente utilizzo un Galaxy W e un motorola defy+, moddati, overcloccati, con rom cucinate hanno comunque i loro limiti : 512MB ram e nessun supporto ufficiale della casa madre e del team Cyano....
S2 non si trova, si trova S2 plus e S3 mini ...
Mi interessa ricezione, autonomia, discrete prestazioni e supporto ufficiale e Cyano
Videochiamata tradizionale
Attualente utilizzo TIM, ma sono intenzionato a passare a Wind per sfruttare l'offerta SUPERDIGITAL, sapete se c'è qualche problema con tale operatore?
Grazie
L'S2 con il giusto modem ha una ricezione ottima, come autonomia devi prendere la batteria maggiorata, cosi fai 4 ore di schermo acceso e tenedo d'occhio la connessione, ci fai la giornata, S2 ha il supporto sia dei team cyano che della samsung stessa, sulla videochiamata non saprei ma skype funziona alla grande
Sulla wind ho delle riserve, prende poco in tutta italia, le offerte internet sono buone, ammesso che siano sfruttabili
La potenza del S2 è indiscutibile, non si può dire lo stesso di S2 plus, peggioramento del S2 classico e quasi sicuramente non sarà supportato dal modding, S3 mini idem, è più performante l'ace 2, sulla batteria thtti gli smartphone se si rimane sempre connessi fanno faticaad arrivare a sera, quidi siamo li
Personalmente ti consiglio S2, è ancora nella top 3 degli smartphone in commercio ora
Inviato dal mio M-MP1010i con Tapatalk 2
-
Che pacco allora S2 plus....
Anche S3 mini è supportato dal team cyano?
Inviato dal mio MB526 con Tapatalk 2
-
Quote:
toroloco73
s3 mini per favore no dai, piuttosto 10000 volte meglio l's2 ;)
-
Quote:
toroloco73
Neppure S3 mini è supportato, ma la cosa preocupante è che lagga il browser, con un dualcore è inaccettabile, l'ace 2 ha lo stesso hardware ( cambia solo la cpu) ed ha gingerbread eppure non lagga, sia S2 plus che S3 mini sono frutto del marketing, sfruttano un brand consolidato per vendere, solo questo
-
E la risoluzione del display? Il mio w e il defy+ hanno più ppi, si nota molto?
Sugli stockisti ho trovato un S2 a 289€ ma garanzia europa...
-
Quote:
toroloco73
E la risoluzione del display? Il mio w e il defy+ hanno più ppi, si nota molto?
Sugli stockisti ho trovato un S2 a 289€ ma garanzia europa...
la risoluzione del S2 è di 480x800 pixel, ti assicuro che comunque i pixel anche con la buona volontà e difficile vederli, il prezzo è quello, varia di 20 euro (qui lo trovi a 279 euro), la garanzia europea ti comporta solo un po di tempo in più se lo devi mandare in assistenza, tutto qui
-
Perchè la versione plus è peggiore?
Fa le foto in minor tempo e basta io sapevo, spiegami per favore, inoltre l's2 normale costa 340€ su amazon.. ma di questi stockisti c'è da fidarsi o no?
Tutti commenti negativi io ho letto!
-
Quote:
GlaucoOrsini
Fa le foto in minor tempo e basta io sapevo, spiegami per favore, inoltre l's2 normale costa 340€ su amazon.. ma di questi stockisti c'è da fidarsi o no?
340 é altino come prezzo (non tantissimo pero eh) pero hai la sicurezza di amazon, dopo 2 giorni é a casa tua.
Io lo prenderei anche a quel prezzo, é un signor terminale, e secondo me lo sarà ancora per un po
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
GlaucoOrsini
la versione plus monta un SoC peggiore, non ha la gpu quadcore e non è supportato dalla comunity, stockisti è un buon sito, abbastanza affidabile, il prezzo di amazon è spropositato, e non è che amazon abbia commenti migliori per la vendita di telefoni, dovresti vedere su ebay un negozio vicino casa tua che lo venda a meno, garanzia italia, s'intende
-
Quote:
GlaucoOrsini
Anche io ti consiglio il gs2, fidati che non te ne pentirai !!! ;)E' ancora un grandissimo smartphone e rispetto all'S3 non ha nulla da invidiare a parte lo schermo più definito.Anche se lo schermo dell'S2 essendo di tipo RGB appare pur con una risoluzione non HD davvero davvero ben definito.Nè sono usciti pochi di telefoni come l'S2..veramente un gioiello.ED è anche uno dei telefoni più supportati ufficialmente(ma anche non ufficialmente).E' uscito con Ginger e adesso è arrivato ad android 4.1 e probabilmente riceverà anche android 4.2..Io lo possiedo da Agosto 2011 e mi ritengo pienamente soddisfatto.Compralo !!!
-
Io ho un GS2 mio frat ha il GS3.il mio è rootato il GS3 di mio frat è originalissimo.solo aggiornato con le rom ufficiali samsung da kies.posso dirti ke il gs3 è una bestia,procesore quad core!gira di tutto su quel coso e non fa il minimo scatto.nemmeno col gioco più nuovo.devo dire che nel mio GS2 anke i giochi + complessi filano bene senza scatti.ma ormai sta uscendo il GS4.quindi visto che lo devi comprare.punta almeno su un quadcore.una tecnologia + avanzata.così lo puoi sfruttare per più tempo.per quanto riguarda l android 5 anche se non dovesse uscire ufficialmente per GS2 sono sicuro che qualche scienziato lo metterà disponibile su rom cucinata anche per GS2...considerazione personale.esteticamente preferisco il GS2 al GS3...il GS3 è un po grossetto.in tasca si sente l impaccio.poi il gorilla glass del GS3 ho visto che non è molto resistente come quello del GS2 (almeno ho visto dei video su youtube che attestano questo) però il display del GS3 si vede molto meglio del GS2...PS:il GS2 bianco è bello...ma nero sembra col display + grande (effetto illusorio ottico) da un eleganza maggiore a parer mio.
-
E questo che frega i compratori di telefoni, non serve un quadcore ( per giunta S3 monta la stessa gpu di S2) per fare tutto, io anche ho un S3 per provare e tra i 2 c'è pochissima differenza, se ti cambia la vita mezzo secondo per avviare un app in più che ci mette S2, il gioco non vale la candela,per adesso S2 rimane superiore, com rapporto qualità/prezzo e come utilità
-
a si?non sapevo che la GPU fosse uguale...vabbè in ogni caso è sempre un device più nuovo.i colori del display sono realistici.quelli del GS2 sono un po troppo esasperati e il bianco è + un azzurrino.in ogni caso la scelta secondo me da fare è sul GS2 (gt-i9100) o GS3 (gt-i9300) perché il GS3mini è una gran fetecchia secondo me.è il GS2 plus altrettanto...l hanno chiamato plus ma di plus non ha nulla.è identico al GS2 normale.ma ha minor memoria interna...mmmmah...i misteri di samsung mobile
-
Quote:
Almanacco86
a si?non sapevo che la GPU fosse uguale...vabbè in ogni caso è sempre un device più nuovo.i colori del display sono realistici.quelli del GS2 sono un po troppo esasperati e il bianco è + un azzurrino.in ogni caso la scelta secondo me da fare è sul GS2 (gt-i9100) o GS3 (gt-i9300) perché il GS3mini è una gran fetecchia secondo me.è il GS2 plus altrettanto...l hanno chiamato plus ma di plus non ha nulla.è identico al GS2 normale.ma ha minor memoria interna...mmmmah...i misteri di samsung mobile
I colori ti assicuro che sono identici su tutti e due i telefoni, la teconologia cambia uno è rgb (l'S2) e l'altro è pentile (S3)
Gli altri due sono mosse di marketing, vene il brand Galaxy S, non l'hardware ma il nome diventa importante, l'unico buono e l'S advance
-
ah si.la storia del brand riesce a fregare molte persone,basta pensare all'iphone 5...cmq l' S advance ce l ha mia cognata.in pratica ho letto dalle specifiche che è identico al GS2 ma esteticamente (a mio parere) il mio GS è il + bello della "stirpe" galaxy S.ma tirando le somme.allora tu personalmente tra un GS2,GS3 e un GS advance consiglieresti l'advance per risparmiare ed avere un prodotto competitivo?
-
Quote:
Almanacco86
ah si.la storia del brand riesce a fregare molte persone,basta pensare all'iphone 5...cmq l' S advance ce l ha mia cognata.in pratica ho letto dalle specifiche che è identico al GS2 ma esteticamente (a mio parere) il mio GS è il + bello della "stirpe" galaxy S.ma tirando le somme.allora tu personalmente tra un GS2,GS3 e un GS advance consiglieresti l'advance per risparmiare ed avere un prodotto competitivo?
Bhe sicurmente tra i tre è il più conveniente, ma io continuo a preferire l'S2 è più potente ed ha molto più supporto del S advace, però se il modding non lo si prende in coniderazione l'S advance è un'ottima alternativa al S2
-
discussione spostata in sezione "consigli e confronti fra cellulari"
-
Quote:
0raziel0
la risoluzione del S2 è di 480x800 pixel, ti assicuro che comunque i pixel anche con la buona volontà e difficile vederli, il prezzo è quello, varia di 20 euro (qui lo trovi a 279 euro), la garanzia europea ti comporta solo un po di tempo in più se lo devi mandare in assistenza, tutto qui
dove a quel prezzo?
quanto tempo in più?
-
Quote:
0raziel0
...ah comunque S2 ha lo smart stay, e probabilmente l'eye tacking la avremmo anche noi, dato che richede solo la fotocamera anteriore, se non in forma ufficiale come mod...
figata!
vale anche per altri device con fotocamera anteriore?
-
Lo trovi a 285€ sped. inclusa da glistockisti.. garanzia europea in poche parole, se lo mandi per aggiustarlo in garanzia ci vogliono 2 mesi di solito prima che te lo ridanno...
-
Quote:
balotelli68
... per aggiustarlo in garanzia ci vogliono 2 mesi di solito prima che te lo ridanno...
inceve italia?
-
Sinceramente, non so risponderti per la garanzia ITALIA perchè ho sempre acquistato EUROPA.
Comunque una cosa è certa, di meno penso un'mese boh....
-
Quote:
toroloco73
dove a quel prezzo?
quanto tempo in più?
dove sono io lo aveva euronics e trony a quel prezzo
per la garanzia europea sono 30 giorni e non 15 come quelli italiani
vedi su ebay garanzia italia, lo dovrebbero avere ad un prezzo simile, occhio ai feed del venditore
comunque garanzia europa non è male
io l'ho preso usato da un mese con la pellicola (una di qualità) e la flip cover comprese a 300 euro, ormai 5 mesi fa, oggi lo troveresti alle mie stesse condizioni, se non meglio, a 250-260 euro
Quote:
toroloco73
figata!
vale anche per altri device con fotocamera anteriore?
no, solo per i top smartphone (dal sito samsung), ma comunque gli altri hanno solo lo smart stay, non credo che avranno l'eye tracking
-
Cosé lo smart stay ?
Edit : lascia lo schermo acceso se sto leggendo una pagina web.
Vale solo col browser o anche se leggo un file di testo ?
-
Prendi l'S2 tranquillo, è un ottimo prodotto. L'ho preso da un paio di mesi e funziona da dio, come telefonia prende sempre e il sonoro è perfetto, internet e company non crea alcun problema, l'ho messo a confronto con l'S3 del mio tecnico hardware ed è rimasto basito dalla sua velocità, ti assicuro che già con JB basta ed avanza.
-
Quote:
toroloco73
Cosé lo smart stay ?
Edit : lascia lo schermo acceso se sto leggendo una pagina web.
Vale solo col browser o anche se leggo un file di testo ?
vale con tutto il telefono, anche se non ci fai nulla e ti guardi la home
-
trovare un buon usato a prezzi ragionevoli....
-
lo trovi facilmente sui 270 euro anche accessoriato
-
Penso di andare sull' SIII, vorrei qualcosa di più spinto e c'è nero da 16GB su Gli Stockisti, dei miei amici ci hanno comprato i loro cellulari e sono arrivati, dopodomani ordino, speriamo bene.
Effettuerò modding sull' SIII.
-
Io ho un s2 plus ( volevo prendere l's2 normale ma non ce n'erano più ) al'inizio c'erano alcuni problemi con dei giochi.. ma poi sono usciti dei aggiornamenti che hanno sistemato tutto... un mio amico ha l's2 normale.. e abbiamo fatto delle gare di velocità pure.. a mr nel browser mi sembra pure più velocr il plus poi di dice che sia ottimizzato per jelly bean... poi tra poco credo che cominceranno a uscire anche le mod.. perché sono gia in tanti a comprarlo... :)
Inviato dal mio Samsung Galaxy s2 Plus GT-I9105P usando Androidiani App
Premete il tasto thanks se vi ho aiutato
-
Veramente dicono il contrario...
-
Quote:
Originariamente inviato da toroloco73
Veramente dicono il contrario...
Perché quando era appena uscito c'erano veramente dei problemi ma adesso hanno sistemato tutto
-
Quote:
DumbassAndroid
Io ho un s2 plus ( volevo prendere l's2 normale ma non ce n'erano più ) al'inizio c'erano alcuni problemi con dei giochi.. ma poi sono usciti dei aggiornamenti che hanno sistemato tutto... un mio amico ha l's2 normale.. e abbiamo fatto delle gare di velocità pure.. a mr nel browser mi sembra pure più velocr il plus poi di dice che sia ottimizzato per jelly bean... poi tra poco credo che cominceranno a uscire anche le mod.. perché sono gia in tanti a comprarlo... :)
non sarà mai supportato come l'S2 classico, con S2 abbimao una ottantina di rom di cui almeno il 70% non hanno il benchè minimo bug, e per quanto si voglia ottimizzare l'S2 plus non sarà mai prestazionale come quello classico, è propio questione di base hardware, è lo stesso discorso per S3 mini, si le rom ci sono, ci sono le modi, ma S3 mini va meno di un ace 2 con jb leaked
S2 plus è una mossa di marketing ed il supporto che ha suo "fratello" maggiore te lo puoi scordare, li vende il nome non di certo la qualità e le prerstazioni
-
Quote:
0raziel0
non sarà mai supportato come l'S2 classico, con S2 abbimao una ottantina di rom di cui almeno il 70% non hanno il benchè minimo bug, e per quanto si voglia ottimizzare l'S2 plus non sarà mai prestazionale come quello classico, è propio questione di base hardware, è lo stesso discorso per S3 mini, si le rom ci sono, ci sono le modi, ma S3 mini va meno di un ace 2 con jb leaked
S2 plus è una mossa di marketing ed il supporto che ha suo "fratello" maggiore te lo puoi scordare, li vende il nome non di certo la qualità e le prerstazioni