Visualizzazione stampabile
-
I9250 ne vale la pena?
Ciao ragazzi!
Voglio mandare in pensione a tutti i costi il mio lg dual p990.. (Maledetto il giorno in cui l'ho comprato!!)
Mi piacerebbe acquistare il GNex.
Opterei proprio x un nexus, perché con il mio n7 non ho avuto nessun problema e mi affasciana molto la questione degli aggiornamento diretti, senza aspettare le varie case (vedi l'ics proprio x p990).
Ho letto che ha "solo" 5mpx ma fa foto molto valide, qualche feedback di questo terminale? O consigli??
Chiedo, perché un mio amico mi sta influenzando con il suo s3 peró vorrei restare nell'idea degli aggiornamento diretti e "puliti".
Tnx :)
Sent from Tapatalk
-
Nulla?? ._."
Sent from Tapatalk
-
Il nexus e un ottimo terminale,ti consiglio di acquistarlo ad un prezzo non superiore ai 280euro e anche meno.
Inviato dal mio HTC One X
-
Bene.. Sai anche dove posso trovarlo? Mw, marcopolo e comet non l'hanno :o
Sent from Tapatalk
-
Devi aspettare le offerte
Inviato dal mio HTC One X
-
399 euro nexus 4 da gli stockisti, oggi hanno messo prorpio l'offerta di 399e
-
Quote:
Originariamente inviato da
Horizon
399 euro nexus 4 da gli stockisti, oggi hanno messo prorpio l'offerta di 399e
Da prendere al volo, tenete conto che e garanzia europa
Inviato dal mio GT-P7510
-
Il galaxy nexus è tuttora un ottimo terminale, è il telefono che ho sempre voluto ma che non ho mai preso, ho un gs3 ma la scimmia del gnex è sempre presente...se sei interessato agli aggiornamenti e hai un budget sui 400 allora punterei piu sull'n4...almeno per garantirti una maggiore longevita su quel fronte...parlo di aggiornamenti ufficiali google e non rom cucinate(che comunque è quasi un reato non flasharle sui nexus da sempre smartphone da smanettoni)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Se trovassi un gnex sui 250/300 x il momento sarebbe perfetto! Il fatto di non trovarlo in giro mi aveva fatto venire il dubbio che non fosse più in vendita.. Diciamo che i 399 siamo un pô fuori budget anche se il n4 é il mio sogno da quando è uscito!
Sent from Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Vash_90
Se trovassi un gnex sui 250/300 x il momento sarebbe perfetto! Il fatto di non trovarlo in giro mi aveva fatto venire il dubbio che non fosse più in vendita.. Diciamo che i 399 siamo un pô fuori budget anche se il n4 é il mio sogno da quando è uscito!
Sent from Tapatalk
se decido di vendere il mio ti faccio un fischio :)