Visualizzazione stampabile
-
Smartphone x ragazzina
Ciao androidiani:)mi rivolgo a voi x chiedere anche la vs opinione riguardo uno smartphone economico che dovrebbe prendere mia nipote (15 anni) x un uso massiccio di facebook:'(. Siccome conoscendola so che vorrà spendere il meno possibile,avevo pensato (xkè sarò io a doverla accompagnare x il suo acquisto) ai seguenti modelli.Samsung Ace-Mini-Next oppure il Sonic.Penso che già 130Euro x lei saranno tanti.Voi che consigliate?
-
A quel prezzo ci sono smartphone poco performanti e lenti.Potrebbe vedere un sony xperia tipo a 139 oppure un samsung galaxy mini2 a 149€
Eviterei come la peste il next e l'ace poichè sono molto lenti in generale!
-
Ti consiglio LG l3 2 che lo trovi alla mw ha un processore da 1 GHz e jelly Bean e de tutto abbastanza fluido
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Se lo usa principalmente su facebook allora sicuramente l'ace, ha un display più grande e con una maggiore risoluzione che facilita perciò la lettura e (valutando i dispostivi che hai elencato) è il migliore dei 3
-
L'ace e' quello che pensavo come prima proposta,vedremo x cosa decidera'
Inviato dal mio Ace Plus
-
Assolutamente non il galaxy ace perche ha una memoria interna ridicola. Non potrebbe installare Facebook e whatsapp contemporaneamente a meno che non lo moddi.
-
Ah,davvero??? So che facebook sicuro lo usa,altro non saprei.....
Inviato dal mio Ace Plus
-
Scelta difficile, il galaxy next è un buon terminale se lo moddi (l'ho avuto anche io quando avevo 13 anni) ora ne ho 16 e ho un telefono android di 5.3" pollici processore dual core.. fai tu xD scherzi a parte xperia tipo oppure boh l'ace non lo consiglio
-
Quote:
Originariamente inviato da
Impulse1020
Assolutamente non il galaxy ace perche ha una memoria interna ridicola. Non potrebbe installare Facebook e whatsapp contemporaneamente a meno che non lo moddi.
No, un mio amico lo ha e ci stanno tante applicazioni non ti preoccupare, le puoi sempre spostare su SD senza doverlo moddare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
-
Si,ma nonostabte le sposti sulla SD occupa sempre memoria interna,a quel prezzo o lg l3 II o xperia tipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App