salve. vorrei un parere secondo voi quale dei due device sopraelencati ha le caratteristiche migliori(li ho trovati allo stesso prezzo)??
so che come hw l'ascend ha un quad core ( che non mi sembri brilli per l'ottimizzazione), poi per quanto riguardo la fotocamera qualcuno sa se è buona? ci sono molti pareri contrastanti.
una cosa che mi fa preferire htc one s è il fatto che ha già jelly bean, qualcuno sa se sarà ancora supportato in futuro??
secondo voi la risoluzione non hd del one s è penalizzante??
sono davvero indeciso soprattutto perchè dovrei puntare su uno smartphone con potenzialità ancora da esprimere come huawei ascend g615( che ancora non ha una data precisa per jelly bean) e un device ottimo come htc one s.

LinkBack URL
 LinkBack URL About LinkBacks
 About LinkBacks 

. vorrei un parere secondo voi quale dei due device sopraelencati ha le caratteristiche migliori(li ho trovati allo stesso prezzo)??
. vorrei un parere secondo voi quale dei due device sopraelencati ha le caratteristiche migliori(li ho trovati allo stesso prezzo)?? 

Rispondi quotando
  Rispondi quotando 
			 con htc avresti una "garanzia" su ciò che compri. La risoluzione non è penalizzante
 con htc avresti una "garanzia" su ciò che compri. La risoluzione non è penalizzante