domandone da nabbo....volevo sapere se conviene passare dal "nexu s "al samsung galaxy s advance, questo lo trovo nuovo a negozio a 219€ o spendere qualcosa in piu' e puntare sul galaxy nexus,
grazie
Visualizzazione stampabile
domandone da nabbo....volevo sapere se conviene passare dal "nexu s "al samsung galaxy s advance, questo lo trovo nuovo a negozio a 219€ o spendere qualcosa in piu' e puntare sul galaxy nexus,
grazie
non c'e' proprio nessuno che puo' darmi un consiglio :'(
scusa ma un Galaxy S 3 mini no?
Come cifra su internet siamo lì...
E' un po' più recente e aggiornabile.
Nonostante il nrxus s ha ricevuto l'aggiornamento a Jelly Bean é ormai uno smartphone vecchio,se tu senti l'esigenza di cambiare smartphone l's advance é un buon terminale.Il nexus non si trova più ormai.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
grazie per le risposte ,,,,,rotfl
a livello hardware e supporto mod e aggiornamenti ,quale tra questi prendereste in considerazione
galaxy s3 mini
galaxy nexus
samsung s advance
S3 mini per quanto costa ti prendi un s2 e va anche meglio,s advance per il suo prezzo é ottimo e verrà aggiornato a jelly bean,il nexus se lo trovi sotto i 300 é un affare ma ormai é quasi impossibile trovarlo a quel prezzo.
tieniti nexus s stretto s advance non è niente di che è come s3 mini solo un'operazione di marketing
se vuoi proprio cambiare smartphone ti consiglio di puntare o lg l9 (online si torva a 240 al negozio 20/25 euro in più) o sony xperia p (online sempre a 240 al negozio 20 euro in più) ti posso consigliare questi 2 se no tieniti nexus s che è stato anche aggiornato a 4.1.2
poi decidi tu
francamente tra quelli citati, Galaxy Nexus ha ancora un ottimo hardware e supporto diretto di Google, se si trova a un prezzo equo, lo consiglio vivamente, lascerei perdere LG e Sony.
É un ardua impresa trovarlo a un prezzo decente...
Io consiglierei l's2,LG L9 o o xperia p.
galaxy nexus mi piace ,ma a prezzo equo e' difficile da trovare
alternativa sarebbe s2 :-$
lg9 e' bello; anche come opinioni e recensioni mi sembra molto buono , pero' mi sembra poco supportato qua sul forum o_O
certo è giusto quello che dici tu!
io gli ho dato un consiglio in caso vorrebbe cambiare il cellulare se deve cambiare il nexus s con s advance non ne vale la pena
mentre tra quelli che ho citato io sono di pari livello per precisare google ha detto che gli aggiornamenti per nexus s sono terminati
cmq se ti posso dare un consiglio io mettiti i soldi da parte e ti fai uno smartphone superiore a nexus s
online trovi samsung galaxy s2 o lg 4x hd con processore quad core a 299 euro! la scelta a te!
Il 4x il minimo é 330€ e non mi ispira molto...
ok adesso mi e' tutto piu' chiaro
samsung s2 o il galaxy nexus;)
s2 ha detto samsung che l'ultimo aggiornamento sarà 4.2 mentre per il nexus si parla fino al 2014 dicci per cosa ti servirebbe questo smartphone
Si ma il nexus dimmelo se lo trovi a un prezzo decente,non credo che altri smartphone della stessa fascia dell's2 saranno aggiornato oltre il 4.2
il minimo che lo ho trovato il galaxy nexus è a 350 euro ti conviene prendere s2 ai negozi si trova a 299 euro
io l'ho trovato ma usato, praticamente il tipo mi a detto che e' pari al nuovo a 270€ con ancora 21 mesi di garanzia,,,pero' la cosa che mi fa incavolare di piu' è che il nexus era in offerta un mese fa 269€ a negozio
il telefono lo uso un po' a far tutto ,multimediale e qualche giochino ma niente di pesante ....
Eh si ci lucrano sopra purtroppo :/
Io ti consiglio il galaxy nexus, si trova a 269+ss sul sito di euronics (l'offerta è iniziata oggi) oppure a 300 su semshop
adesso vado subito a vedere sul sito euronics;)
ho guardato ma nella mia zona non e' disponibile,,,,avrei trovato un samsung s2 a 240€ con ancora un anno di garanzia cosa ne dite ,,,,
Che sfiga... puoi prenderlo su semshop dove l'ho preso io, mi ci sono trovato benissimo, comunque se conosci chi ti vende l's2 è un buon prezzo