Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Zamboss
Quote:
Originariamente inviato da Pucci92
Sulla sense sono d'accordo,sul display un pò meno. Il Galaxy nexus è un 4.65 ma su questo bisogna calcolare i tasti soft (home,indietro e multi) e quindi è comunque in 4.3 più o meno,solo più largo.
Inviato dal mio HTC One X Super Sayan
Però nelle foto si espande e ha una risoluzione maggiore dell' one s
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Questo si,infatti sono d'accordo ma in parte. Nei giochi per esempio non si espande,così come nel browser. Si espande nella parte multimediale: Foto e video,tipo su YouTube.
-
Se vuoi tenere il telefono 4 anni dovresti buttarti su un telefono il cui aggiornamento è "garantito" a lungo, o dalla casa costruttrice o dalla community, cioè sia facile trovare rom che ne aggiornino al versione di andorid. Non perchè si debba per forza avere sempre l'ultima versione, ma perchè, in caso di necessità, tu possa avere a disposizione l'arma del modding per risolvere i problemi.
Per questo la scelta migliore secondo me sarebbe un Nexus, ma se non è Nexus che sia almeno un telefono con una grossa community alle spalle.
-
Quote:
Originariamente inviato da
zebaldo
Se vuoi tenere il telefono 4 anni dovresti buttarti su un telefono il cui aggiornamento è "garantito" a lungo, o dalla casa costruttrice o dalla community, cioè sia facile trovare rom che ne aggiornino al versione di andorid. Non perchè si debba per forza avere sempre l'ultima versione, ma perchè, in caso di necessità, tu possa avere a disposizione l'arma del modding per risolvere i problemi.
Per questo la scelta migliore secondo me sarebbe un Nexus, ma se non è Nexus che sia almeno un telefono con una grossa community alle spalle.
Infatti mi stavo informando anche su quello ed effettivamente è un ottimo acquisto ma purtroppo ormai è introvabile... arrivo sempre troppo tardi. Riuscissi a trovarlo (ad un prezzo decente, non 600 euro ovviamente) lo prenderei subito
-
Quote:
Originariamente inviato da EleBee
Quote:
Originariamente inviato da zebaldo
Infatti mi stavo informando anche su quello ed effettivamente è un ottimo acquisto ma purtroppo ormai è introvabile... arrivo sempre troppo tardi. Riuscissi a trovarlo (ad un prezzo decente, non 600 euro ovviamente) lo prenderei subito
Se non erro è fuori a 299 da marcopolo shop.
-
Quote:
Pucci92
Se non erro è fuori a 299 da marcopolo shop.
??? Davvero? Ho guardato ma non lo vedo mica sai??
-
Esatto,Marcopolo shop Expert è il migliore come prezzi. È lì che l'anno scorso ho trovato il mio evo a 330€ ;) comunque se non lo trovi lì prova a cercare su qualche sito tipo Clove uk o expansys uk..
-
Quote:
Hawk721
Esatto,Marcopolo shop Expert è il migliore come prezzi. È lì che l'anno scorso ho trovato il mio evo a 330€ ;) comunque se non lo trovi lì prova a cercare su qualche sito tipo Clove uk o expansys uk..
Marcopolo è il negozio più conveniente in assoluto, al secondo posto saturn, cerca lì che troverai qualcosina
-
Quote:
Zamboss
Marcopolo è il negozio più conveniente in assoluto, al secondo posto saturn, cerca lì che troverai qualcosina
Quoto! Purtroppo io non ho saturn in zona D:
-
Grazie mille a tutti! :D
Purtroppo però la ricerca del Galaxy nexus non ha portato a nessun frutto. Ho girato questa mattina diversi posti ma non l'ho trovato da nessuna parte (saturn per da me c'è ma purtroppo non aveva il nexus). A questo punto non so se mi conviene cercare altro oppure tentare ancora nella ricerca. Mi ero appena decisa ed ero convinta e il nexus sparisce!! :S
-
Li aveva anche Euronics online a 269€ (280€ con le spese di spedizione), ma probabilmente ormai saranno finiti. Bisogna che aspetti la prossima offerta, ne stanno vendendo così tanti che secondo me ce ne saranno altre.