Visualizzazione stampabile
-
Consigli su smartphone?
Ciao a tutti, ho un galaxy ace da 2 anni e penso di cambiarlo entro l'inizio dell'estate.
Ho sempre avuto cellulari di fascia medio-bassa, stavolta vorrei prendere qualcosa di un pò superiore che abbia queste caratteristiche:
- Fotocamera frontale e posteriore
- Android 4.1 (che venga aggiornato e non dimenticato come il mio ace)
- Minimo 1 Gb di RAM
- Memoria espandibile
- GPS, Bluetooth, 3G e tutte le funzionalità base ovviamente
- Possibilmente apribile per poter togliere la batteria, ma non obbligatorio
- Ovviamente un bel design :D mi piacciono non troppo tondeggianti, tipo l'SII o l'iphone (devo ammetterlo, ha un bel design..)
Come prezzo vorrei spendere tra i 180 € e i 500 €
Mi va bene qualunque casa produttrice tranne le scadenti ovviamente
Ero indeciso su 3 terminali ma li ho scarcati tutti perchè l'HTC one non ha la memoria espandibile, Samsung Galaxy S4, per il prezzo elevato e Galaxy S3 perchè uscendo ora il 4 sembra che sia "in ritardo" con la moda e non mi piace molto il design, troppo curvilineo
Vi ringrazio anticipamente per le risposte :)
-
Avrei voluto dire Nexus ma vuoi l'espandibilità della memoria.... a questo punto ti dico Note/Note2, S3 mi ha deluso a tenerlo in mano, sembra un giocattolo, e poi i Sony ;)
-
note e note 2 sono enormi ho dimenticato di scrivere che vorrei uno schermo compreso da 3,5 e 4,5 pollici :P
comunque ho visto i vari xperia e sono uno meglio dell'altro, sono indecisissimo xD
-
Perché vi lamentate sempre dei materiali del gs3?il policarbonato non è per nulla brutto.
Ti dico ogni snartphone per ogni fascia.
Huawei ascend g330,galaxy s advabce galaxy ace 2, sony xleria sole fascia fibo a 199 €
Samsung galaxy nexus, htc one s, lg l9, fascia dei 300 €
Samsung galaxy s3, lg 4x, lg nexus 4 nella fascia fino ai 400 €
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
non sono un espertissimo e non so se ha la memoria espandibile ma il sony xperia z è fenomenale.
-
Rosallo a mio parere per quanto costa un xperia z si prebde un optimus g che è ottimizzato meglio e un autonomia migliore.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Io parlo da non esperto :)... Cmq sono entrambi mostri, ma i dettagli non li conosco quindi non posso replicare :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2