Visualizzazione stampabile
-
massima indecisione
Ciao a tutti,sto tentando di prendere un phablet,ma essendo la prima volta che prendo uno smartphone non so più cosa scegliere.
ero partito con il galaxi note 2 ma poi ho scoperto altri low cost tipo lo star i 9220 e il thl w7,e mi son detto ma xkè spendere tanto se questi si assomigliano e costano meno?..ma si assomigliano davvero? ho paura di sbagliare acquisto,consigliatemi voi che ne sapete di più,grazie mille ciaoooo:bd:
-
ciao, anche se non ho ancora avuto modo di avere un cell come il thl o lo star, ti consiglio di orientarti piu su uno di questi invece del note 2, terrei conto anche dello Zopo ZP950+ Plus o dello Jiayu G4 (dovrebbe uscire il mese prossimo)
-
Quote:
Originariamente inviato da
haterz12
ciao, anche se non ho ancora avuto modo di avere un cell come il thl o lo star, ti consiglio di orientarti piu su uno di questi invece del note 2, terrei conto anche dello Zopo ZP950+ Plus o dello Jiayu G4 (dovrebbe uscire il mese prossimo)
hei grazie della risposta,sto guardando le schede dello zopo e dello jiayu,sono dei telefoni notevoli,per quello che ne capisco eheh. Purtroppo devo fare i conti con la mia ignoranza in materia. Senti vedo dalle schede che il miglior sarebbe lo jiayu, ma credo che opterò per lo zopo,se qualch'uno ha da dire qualche cosa lo dica subito o mai più !! eheh
Grazie mille haterz a presto
-
ciao, allora anche io non sono un esperto in materia, ma da quello che ho capito il jiayu è un po meglio, pero lo zopo è piu seguito dalla casa produttrice.
Se dico qualche scemenza fermatemi pure xD
-
se ti interssa lo Jiayu g4 , cerca Tecnomike su FB, lui è rivenditore italiano, ti può dare tutte le info.
-
Ciao,grazie,guarda sono al sito di grossoshop e mi sembrano fidati,inoltre oramai mi sono convinto dello zopo,tra schermo grande e fotocamere è proprio quello che mi serviva per lavoro,poi tutti i dati tecnici mi lasciano ben sperare che non abbia nulla da invidiare ad altri phablet più blasonati. insomma risparmio un bel po'di denaro e poi non devo stare con l'ansia di rovinarlo in giro per cantieri!
-
hei ciao,alla fine mi sono preso lo zopo 950+ bello,bellissimo.....mi hanno spedito anche un bel po' di regali,custodie, pellicole,porta chiavi con foto digitale etc.....peccato che non hanno messo le istruzioni sull'usoooooo??????? come faccio non ci capisco niente????
-
tanto funzionano tutti uguale, garda sicuramente c'è qualche pagina dedicata qui sul forum.
-
è vero lo sto usando da 2 giorni e ora è tutto più semplice,ero un po' preoccupato visto che è il primo telefono del genere che uso.
Ad ogni modo sono contento della scelta già oggi a lavoro mi ha risolto un paio di noie,bene bene.
Ciao a presto..