Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
intergianlu87
Ok come pensavo per il blackberry, costa di piú rispetto a un abbonamento mobile internet normale?ora guardo questi xperia!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Non sono sicuro di come sia ora, però prima dovevi pagare l'opzione BlackBerry più il traffico internet.
Da ex utente BlackBerry Curve (8530 mi pare) ti posso dire ottimo per la gestione delle mail, come resistenza e qualità dei materiali. Per tutto il resto assolutamente da evitare. Con alcuni aggiornamenti Facebook e Twitter non andavano più; sono rimasto senza Whatsapp per due mesi per una versione che non funzionava assolutamente, etc. Sicuramente quello che hai guardato è la versione più potente e reggerà meglio il tutto, però ti dico: prendilo se devi usare mail e pochissimo altro.
-
Non ho ancora finalizzato l'acquisto...troppa indecisione!mille idee che variano dai blackberry 9220/9320 al sony xperia pro al samsung galaxy chat al nokia asha 302 ecc ecc.
È vero che non ho fretta ma vorrei sceglierne uno senza spendere troppo visto che sarebbe un secondo telefono solo per lavoro.
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-