Visualizzazione stampabile
-
HTC one X vs Nexus 4
Salve sarei interessato a vendere questo per acquistare il Nexus 4 ma secondo voi conviene con una differenza da parte mia di 50€?
Non sono convinto del retro, in alcuni video sembra molto appariscente questo effetto.
Perderei 16GB di memoria ma vorrei arginare grazie a cubo musica e non so se perderei nella fotocamera, però dovrei guadagnare in autonomia (il mio telefono arriva a 2 ore di display acceso) e prestazioni.
Qualcuno sa darmi le sue impressioni?
-
Quote:
Originariamente inviato da gioblack
Salve sarei interessato a vendere questo per acquistare il Nexus 4 ma secondo voi conviene con una differenza da parte mia di 50€?
Non sono convinto del retro, in alcuni video sembra molto appariscente questo effetto.
Perderei 16GB di memoria ma vorrei arginare grazie a cubo musica e non so se perderei nella fotocamera, però dovrei guadagnare in autonomia (il mio telefono arriva a 2 ore di display acceso) e prestazioni.
Qualcuno sa darmi le sue impressioni?
Ciao, io sono in possessore di Nexus 4 e ti garantisco che il retro è appariscente ma solo con luce sparata sopra, altrimenti si nota poco (e comunque è un effetto molto carino). Va abbastanza bene di autonomia, ma niente di eccezionale, nella media (circa tutto il giorno con utilizzo business, meno con utilizzo gaming). Per la memoria ha 16gb integrati, ma purtroppo senza microsd, che potrebbe rappresentare un problema per te. Per il resto devi vedere tu, secondo me vale la pena.
Ciao :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App