Visualizzazione stampabile
-
Io non lo cambierei anche perche' se cambi o lo fai x un modello superiore e allora penso che meno di 200€ (S Advance), o al tuo posto mi terrei l'Ace (ha poi solo due mesi,goditelo)al max mettigli una rom. Questo e' solo il parere!!!
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
Originariamente inviato da roma69
Io non lo cambierei anche perche' se cambi o lo fai x un modello superiore e allora penso che meno di 200€ (S Advance), o al tuo posto mi terrei l'Ace (ha poi solo due mesi,goditelo)al max mettigli una rom. Questo e' solo il parere!!!
Inviato dal mio Ace Plus
Quoto ( so che non ce l hai con me )
Inviato dal mio GT-S5830i usando Androidiani App
-
-
Si ma forse non leggiamo le richieste degli utenti,lui chiede quanto può guadagnare vendendo il proprio terminale perchè quest'ultimo non è portato per i giochi e quindi la soluzione sarebbe cambiarlo. Effettivamente l'ace per i giochi non va per niente bene,apparte la memoria interna scarsissima ha un hardware datato e non prestante da reggere moltissimi giochi. Io torno a ripetere che con 159€ prende un Xperia U che gli consente di giocare abbastanza bene a moltissimi giochi e come comparto hardware è di gran lunga superiore all'ace.
Digito con un Galaxy Note II SuperSayan!
-
Giusto,ma se devo prendere uno smartphone x giocarci.......forse e' meglio una console tipo psp,no???
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
Giusto,ma se devo prendere uno smartphone x giocarci.......forse e' meglio una console tipo psp,no???
Inviato dal mio Ace Plus
Dipende,molti giocano a titoli presenti sul market di telefonia mobile,ricordo che ad oggi ci sono giochi graficamente ottimi e ben strutturati,non in pochi usano il proprio smartphone per giocarci,che siano giochini passatempo piuttosto che veri e propri giochi. Ad ogni modo ognuno fa le sue scelte,qua siamo nella sezione consigli e l'utente ha chiesto il prezzo con cui può vendere il proprio telefono facendoci presente che cerca qualcosa di più prestante per i giochi,quindi ovviamente intendeva su smartphone e non su consolle,pc o altri apparecchi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pucci92
Si ma forse non leggiamo le richieste degli utenti,lui chiede quanto può guadagnare vendendo il proprio terminale perchè quest'ultimo non è portato per i giochi e quindi la soluzione sarebbe cambiarlo. Effettivamente l'ace per i giochi non va per niente bene,apparte la memoria interna scarsissima ha un hardware datato e non prestante da reggere moltissimi giochi. Io torno a ripetere che con 159€ prende un Xperia U che gli consente di giocare abbastanza bene a moltissimi giochi e come comparto hardware è di gran lunga superiore all'ace.
hai ragione, ma i ns sono dei pareri ... perche lui chiede il prezzo di quando lo puo vendere e secondo alcuni non vale la pena di venderlo perche ci rimetterebbe (in soldi) ... niente altro!
-
Infatti,come dice Francesco vendere un'Ace preso due mesi fa e' un peccato,poi se x Insigne non e' lo smartphone + adatto x il suo uso be' non gli resta che cambiarlo logico. Era la nostra solo una considerazione. Comunque penso che piu' di 80/90€ non li prende
Inviato dal mio Ace Plus
-
Quote:
Infatti,come dice Francesco vendere un'Ace preso due mesi fa e' un peccato,poi se x Insigne non e' lo smartphone + adatto x il suo uso be' non gli resta che cambiarlo logico. Era la nostra solo una considerazione. Comunque penso che piu' di 80/90€ non li prende
Inviato dal mio Ace Plus
In effetti come dicevo qualche post sopra,ormai costa 139 nuovo quindi prendere 90€ deve essere già fortunato.
Digito con un Note II SuperSayan!
-
Difatti,da qui il mio pensiero che venderlo e' un peccato,poi sapra' Insigne cosa fare.
Inviato dal mio Ace Plus