Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GargamellaStyleOfLive
INANZITUTTO GRAZIE DELLE RISPOSTE!
Ormai sono orientato secondo le vostre indicazioni al confronto tra S2 e htc one s ! Trovando entrambi i terminali allo stesso prezzo (299) mi consigliate sempre e cmq il samsung? Perchè da quello che ho capito dovrebbero fermarsi alla stessa versione di aggiornamenti ufficiali! giusto?! considerato che non penso al momento che smanetterei troppo tra rom varie almeno per il primo anno.
Grazie a tutti...
io te lo posso consigliare S2, ottimo in tutto e non sfigura vicino a galaxy molto piu nuovi, per il discorso aggiornamenti one s si fermerà alla 4.1.2 con la nuova sense, S2 dovrebbe andare alla 4.2.2 e poi fermarsi, hai ancora più di un anno di uso tranquillo di S2 (one s sarà un po meno longevo), poi con il modding sicuramente avresti la 5.0 e oltre
-
Peraltro s2 lo trovi a meno di 299 secondo me! Fai un giro su trovaprezzi
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
l's2 lo trovi a 279, one s a 299 e xperia s a 249..
Tra i tre non c'è troppa differenza come ci si potrebbe aspettare per quanto riguarda le prestazioni, quindi io per cambiare mi prenderei one s o xperia s..poi vedi tu!
-
Quote:
93Tiger
l's2 lo trovi a 279, one s a 299 e xperia s a 249..
Tra i tre non c'è troppa differenza come ci si potrebbe aspettare per quanto riguarda le prestazioni, quindi io per cambiare mi prenderei one s o xperia s..poi vedi tu!
grazie... so che sono fuori topic! ma sto pensando (illuminazione appena avuta) se aspettare l's4 mini e comprare l'ennesima batteria per il mio derelitto galaxy w ! bhooo sono sempre piu confuso :D
grazieeee
-
Quote:
GargamellaStyleOfLive
grazie... so che sono fuori topic! ma sto pensando (illuminazione appena avuta) se aspettare l's4 mini e comprare l'ennesima batteria per il mio derelitto galaxy w ! bhooo sono sempre piu confuso :D
grazieeee
Bisogna vedere quali saranno le caratteristiche definitive dell's4-mini e sperare che sia migliore (in proporzione) rispetto a quel che hanno fatto con s3-mini
-
Quote:
GargamellaStyleOfLive
grazieeee
S4 mini uscirà sopra i 400 euro e secondo me non ne varrà la pena, sarà come S3 mini, un ripiego di S4, i telefoni che hai citato sono delle ottime soluzioni, già collaudate e ben funzionanti, S4 mini sarà un incognita
-
Già se s4 mini montasse un processore quadcore sarebbe da considerare come acquisto, poi se esce a 400 euro non lo vedo un prezzone, anche perché i Samsung svalutano parecchio velocemente, quindi nel giro di un paio di mesi si trova a 300 tranquillamente.
Inviato dal mio HTC One X
-
Quote:
0raziel0
S4 mini uscirà sopra i 400 euro e secondo me non ne varrà la pena, sarà come S3 mini, un ripiego di S4, i telefoni che hai citato sono delle ottime soluzioni, già collaudate e ben funzionanti, S4 mini sarà un incognita
hai ragione... ma nessuno ora sa se l's4 mini sarà "terribile" come il 3 o se samgung ha cambiato "strategie!" e cmq aspetterei qualche mese fino a quota 300/350! anche perchè sarebbe un terminale nuovo quindi FORSE con piu vita rispetto ad un s2 gia sul mercato da qualche anno! anche se ovviamente l's2 ha una comunità che nn ha eguali!
-
Quote:
13ciccio87
Già se s4 mini montasse un processore quadcore sarebbe da considerare come acquisto, poi se esce a 400 euro non lo vedo un prezzone, anche perché i Samsung svalutano parecchio velocemente, quindi nel giro di un paio di mesi si trova a 300 tranquillamente.
esattamente quello che stavo pensando... da quello che leggo sul web dovrebbe essere quad core e con una dimensione per me perfetta!
-
Quote:
GargamellaStyleOfLive
esattamente quello che stavo pensando... da quello che leggo sul web dovrebbe essere quad core e con una dimensione per me perfetta!
Io leggevo di una versione quad core monosim e dual core dual sim.