Grazie era quello che mi serviva e sai mica che memory esterna monta? Ma non é strana cosí poca memoria per un cell da 300€??
Visualizzazione stampabile
Grazie era quello che mi serviva e sai mica che memory esterna monta? Ma non é strana cosí poca memoria per un cell da 300€??
Non monta memory esterna ho dovuto metterla io da 8GB
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Che intendi per non la monta? Non ha lo slot per la memory card? Io ho una micro sd da 2giga non va bene?
Si si ha la slot:)
Inviato dal mio LG-P760 con Tapatalk 2
Grazie mille che tu sappia a quanto sta? Perché io lo prenderei a 149 con la wind in abb ms mi sembra che abbia poca memoria :( uns volta finita la mem fi massa le app si spostano sulla memory??
Appunto, puoi metterci una micro SD da 32giga...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Io ti direi di prendere L9, molto più moderno, però poi non bisogna dimenticare che il GS2 è stato lo smartphone top di gamma per eccellenza solo qualche anno fa.
Quonfi una volta finita la memoria di massa vengono spostati sulla memory? Io parlo avendo un s2 e secondo me tra tutti i galaxy in quanto a rap qualitá prezzo e caratteristiche l's2 é e rimane il top certo s3 e s4 hanno caratteristiche abbaglianti ma la fotocamera drl 3 é inferiore del 4 é para certo so quad core il mio é dual ma io mi ci trovo una bomba :)
Spiegati meglio?? Comunque tra tutti e due io tifo per l's2 anche se sono di parte perchè ce l'ho ma L9 l'ho visto oggi in mano e devo dire che fa un bell'effetto :)