Visualizzazione stampabile
-
Samsung S2 plus
Ciao
Sarei intenzionato ad acquistare questo cell online. Prezzo 238 + 8 di spedizione ( in negozio 319)
Però ho qualche dubbio riguardo al fatto che online è del tipo EUROPA e non so che differenza ci sia. Inoltre rimane sempre il discorso trasporto. Fidarsi dei corrieri sperando che arrivi tutto integro?
Grazie
Marco
-
Garanzia europea e non italiana vuol dire semplicemente dilatare i tempi di attesa in caso di guasto. Ti consiglio comunque di prendere il galaxy s2 normale che è comunque meglio del plus...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
pole7
Garanzia europea e non italiana vuol dire semplicemente dilatare i tempi di attesa in caso di guasto. Ti consiglio comunque di prendere il galaxy s2 normale che è comunque meglio del plus...
Non è meglio, forse l's2 è superiore per quanto riguarda il rom developing dei team.. del resto le differenze sono nulle
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
il plus ha processore broadcom che lo rende incompatibile con le rom dell'S2 normale che è molto più diffuso, sk video leggermente peggiore, non ha gorilla glass, ha metà memoria rom e dunque meno di metà dello spazio per applicazioni, pesa 5g in più, costa 10€ in meno
-
Infatti, l s2 normale è superiore... Per parecchi motivi
-
Però è probabile (anche se non certo) ulteriori updates al plus, che l's2 riceverà soltanto via rom unofficial. Ad ogni modo, sono molto felice del mio telefono, ma penso che se dovessi fare un nuovo acquisto opterei per qualcos'altro. Il nexus 4 ad esempio.
-
Vai di s2 normale
Inviato dal mio XT530 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da Themenphis
il plus ha processore broadcom che lo rende incompatibile con le rom dell'S2 normale che è molto più diffuso, sk video leggermente peggiore, non ha gorilla glass, ha metà memoria rom e dunque meno di metà dello spazio per applicazioni, pesa 5g in più, costa 10€ in meno
Ha il gorilla glass ( sta scritto sulla scatola) poi con ultimi aggiornamenti arriva quasi alle prestazioni del s2 .... iniziano ad uscire le prime mod e custom rom... anche se ha solo 8 gb di memoria 4 gb di memoria sono dedicati pet le app ( sul s2 normale solo 2 gb ) poi per i file multimediali si puo mettere una microSD fino a 64 gb ( s2 normale fino a 32 ) .... gps migliore ... miglior ricezione.. e luminosità leggermente maggiore ... durata della batteria leggermente superiore ... non é per niente peggio
dal mio GT-I9105P
-
È il processore peggiore..non arriverà mai alla stessa potenza del s2
-
Quote:
Originariamente inviato da ErCampa
È il processore peggiore..non arriverà mai alla stessa potenza del s2
Infatti ho detto quasi ... anche se é più debole però va benissimo per qualsiasi cosa faccio... non ho mai avuto problemi di fluidità o riavii
dal mio GT-I9105P
-
Se lo vuoi usare con i giochi cambia
-
Quote:
Se lo vuoi usare con i giochi cambia
Io ho gta 3 e need for speed most wanted ... e vanno bene ... per adesso i giochi che ci sono .. anche abbastanza pesanti ... vanno bene ... come sul s2
dal mio GT-I9105P
-
Comunque il processore è peggiore non ci sono scuse
-
Ciao
Ringrazio tutti per le preziose risposte. Mi pare di capire che non ci siano grosse differenze tra s2 ed s2 plus. Mi attira un pelino di più il plus semplicemente perchè è un modello più recente.
Rispetto al advance o al s3 mini è un salto avanti o non c'è grossa differenza? Pure LG 7 II mi attirava.
Grazie a tutti :D
-
Quote:
marcodb
Ciao
Ringrazio tutti per le preziose risposte. Mi pare di capire che non ci siano grosse differenze tra s2 ed s2 plus. Mi attira un pelino di più il plus semplicemente perchè è un modello più recente.
Rispetto al advance o al s3 mini è un salto avanti o non c'è grossa differenza? Pure LG 7 II mi attirava.
Rispetto all' S advance e all's3 mini questi due telefoni sono sicuramente migliori :)
-
:confused::confused::thumbup::thumbdown::thumbdown ::thumbdown::thumbdown: sbagli a prendere l s2 plus
-
Quote:
marcodb
Ciao
Se vuoi un consiglio evita i plus e i mini, sono pacchi nella maggior parte delle volte, S2 plus va bene ma non ti aspettare prestazioni top, per quello ci sono S2 normale e S3 normale, io ti consiglio il buon vecchio S2 se hai un po più da spendere S3
Inviato dalla mia macchina a vapore
-
Ciao
Domani vado per il cell. Lascio perdere acquisto online perchè non più così favorevole come prezzo.
Ho trovato in offerta S2 a 299 euro ma i pezzi sono limitati. Devo vedere se disponibili. Invece S2 PLUS trovato a 279.
Ultime domande per un profano come me. In parole povere, dove sta il vantaggio del S2 rispetto al plus? Se uno lo usa normalmente per telefonare, messaggi, whatsapp, viber, qualche foto, email, e qualche app divertente o utile, ci sono delle differenze?
Grazie per la vostar pazienza e cortesia :)
Marco
-
Quote:
marcodb
Ciao
Domani vado per il cell. Lascio perdere acquisto online perchè non più così favorevole come prezzo.
Ho trovato in offerta S2 a 299 euro ma i pezzi sono limitati. Devo vedere se disponibili. Invece S2 PLUS trovato a 279.
Ultime domande per un profano come me. In parole povere, dove sta il vantaggio del S2 rispetto al plus? Se uno lo usa normalmente per telefonare, messaggi, whatsapp, viber, qualche foto, email, e qualche app divertente o utile, ci sono delle differenze?
Marco
allora, le divverenze sono a livello di SoC (comparto cpu,gpu, ram), il samsung S2 normale monta un SoC più potente e quindi hai prestazioni migliori, poi a livello di supporto della comunity, S2 ne ha tantissimo
per il tuo uso, e se non vuoi fare modifiche e giocare a dei giochi pesantissimi va bene anche S2 plus, ma se ci vuoi mettere qualche cosa carina, cambiare rom e ottimizzare il sistema operativo scegli S2 normale
-
Quote:
0raziel0
allora, le divverenze sono a livello di SoC (comparto cpu,gpu, ram), il samsung S2 normale monta un SoC più potente e quindi hai prestazioni migliori, poi a livello di supporto della comunity, S2 ne ha tantissimo
per il tuo uso, e se non vuoi fare modifiche e giocare a dei giochi pesantissimi va bene anche S2 plus, ma se ci vuoi mettere qualche cosa carina, cambiare rom e ottimizzare il sistema operativo scegli S2 normale
Grazie per la risposta veloce.
Non metto giochi sul cell, e non so cambiare rom o modificare sistema operativo. A livello di risoluzione schermo sono simili?
-
Quote:
Comunque il processore è peggiore non ci sono scuse
Certo però il prezzo é più basso ... quindi conviene
dal mio GT-I9105P
-
Quote:
Originariamente inviato da marcodb
Ciao
Dipende da cosa vuoi .... s Advance è leggermente più debole però ha tantissime rom e mod .... s3 mini fa schifo ... niente mid o rom ...e non ci saranno mai... poi molto instabile ... s2 plus ... poche rom ma in aumento ... poi é piu stabile e potente ... con una serie di vari aggiornamenti recenti ottimo terminle a quel prezzo ...
dal mio GT-I9105P
-
Quote:
Originariamente inviato da marcodb
Ciao
Marco
Per le tue esigenze ... in quanto ho capito non ami smanettare ... quindi plus é un ottima scelta.. avendo anche più memoria per le app ... risoluzione identica
dal mio GT-I9105P
-
Quote:
marcodb
Grazie per la risposta veloce.
Non metto giochi sul cell, e non so cambiare rom o modificare sistema operativo. A livello di risoluzione schermo sono simili?
allora prendi S2 plus, ha tutto uguale a S2 normale, cambia sono il chip del gps (che integra il glonass), il vetro, è un gorilla glass 2, mentre S2 normale ha un gorilla glass. e il SoC, per il resto è identico a S2 normale, fotocamera e schermo sono i medesimi
-
Guarda anche LG L9. È un progetto un po più nuovo di s2. Come ti hanno già detto le versioni plus e mini non convincono mai fino in fondo.
-
Quote:
Originariamente inviato da pole7
Guarda anche LG L9. È un progetto un po più nuovo di s2. Come ti hanno già detto le versioni plus e mini non convincono mai fino in fondo.
Sono d'accordo. L9 ha un autonomia della batteria maggiore rispetto ai vari S2,uno schermo più grande e più risoluto e si trova spesso in offerta a buon prezzo.
Digito Con un Tastierone da 55 pollici!
-
Ciao
Ragazzi ormai è fatta!! Ho preso S2 plus. Beh passare dal mio piccolo poket 5300 a questo è come il giorno e la notte.
LG 9 l'avevo preso in considerazione, ma li ho trovati tutti brandizzati, cosa che mi da fastidio.
Ciao a tutti :D