Visualizzazione stampabile
-
Nexus *.*
Io ho un grosso problema! Sono innamorato del Nexus 4 ma non é uscito in italia ed ho valutato mooolte alternative per comprarlo altrove ma... mi sa che non si fa niente. Quindi rimane il Galaxy Nexus ma costa 600€ ed io posso spendere dai 300 ai 350. Allora sto optando ad un telefono che abbia android quasi puro o che esista una ROM per esso "perfetta" senza problemi per avere l'ultima versione di android. Spero di essermi spiegato bene. Aiutatemiii!! Che cosa mi consigliate? PS: se da qualche parte vedete un Galaxy Nexus a poco ditemelo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Io ho un grosso problema! Sono innamorato del Nexus 4 ma non é uscito in italia ed ho valutato mooolte alternative per comprarlo altrove ma... mi sa che non si fa niente. Quindi rimane il Galaxy Nexus ma costa 600€ ed io posso spendere dai 300 ai 350. Allora sto optando ad un telefono che abbia android quasi puro o che esista una ROM per esso "perfetta" senza problemi per avere l'ultima versione di android. Spero di essermi spiegato bene. Aiutatemiii!! Che cosa mi consigliate? PS: se da qualche parte vedete un Galaxy Nexus a poco ditemelo!
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Scusa.... ma dove hai visto il galaxy nexus a 600€ ?!?!? Nuovo fino ad un mese fa lo avevo visto a 299 da expert,poi ci sono state svariate offerte a fine 2012 che lo vedevano a 269€,ma 600 non ci costava nemmeno appena uscito a momenti! Comunque da nuovo lo trovi a 300 però devo sbatterti un pò,oppure prova sull'usato lo si trova a prezzo onesto intorno a 230/250 con poco tempo di vita e tenuti bene.
Digito con un Note II SuperSayan!
-
si lo so, era a 250/300 fino al mese scorso! ora non piú!!
-
Tralasciando che puoi comprare il nexus4 tranquillamente almeno su 3 siti italiani, gli stockisti techmania e globalwork. Se poi cerchi un g nexus su trovaprezzi ti assicuro che lo pagherai meno di 600euro, costava quella cifra 1 anno e mezzo fa quando è uscito...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ho risolto su un altro post. lo prendo giovedí a 300€ da saturn :D
-
scusate il doppio post ma sono col telefono. comunque ora che é stato anninciato il nexus 4 in italia a 500€ che dite? il mio budget rimane 300€ ma non calerà il nexus 4?
-
Wow che prezzo. Io l ho pagato 359 10 giorni fa...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Il Nexus4 a 500 euro a 6 mesi dall'uscita ufficiale è una follia di LG e Google (non saprei attribuire esattamente le responsabilità). Spero che rimanga sugli scaffali.
Comunque penso che il prezzo sia destinato a scendere in breve periodo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Grimmy
scusate il doppio post ma sono col telefono. comunque ora che é stato anninciato il nexus 4 in italia a 500€ che dite? il mio budget rimane 300€ ma non calerà il nexus 4?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Se poco furbo se lo prendi in italia a 500 euro... su gli stockisti ( e un sito affidabilissimo, io lo ho comprato la come molti qua nel forum ) ) viene 359 euro... 60 euro in piu e hai il nexus 4 ... evita lo gnexus a 300... 200 si ma 300 no
-
Su techmania lo danno a 350 euro,dai un'occhiata...
Inviato dal mio HTC Sensation XE with Beats Audio Z715e usando Androidiani App