Ok mi fido! :-) so che sono buoni cell! Ma le prime settimane sembrano tutti buoni! :-) ne riparleremo fra qualche giorno! Che ne dite? :-) magari per ora hai il cell libero...
Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ok mi fido! :-) so che sono buoni cell! Ma le prime settimane sembrano tutti buoni! :-) ne riparleremo fra qualche giorno! Che ne dite? :-) magari per ora hai il cell libero...
No ,perche il reseller ha provveduto ad impacchettarmi il telefono in carta da regalo con dedica.... Furbi eh?
Ciao, mi permetto di scrivere 2 righe riguardo lo XIAOMI MI 2 S visto che è da qualche tempo in mio possesso.
Io ho il MI 2 S 32 Gb ed è un terminale davvero fantastico. Velocissimo, spettacolare nelle foto e nei video. Sono stato a Parigi per 4 giorni e nessun problema di roaming, per quelli che hanno paura che è siccome viene dall'oriente funzioni male: non fatevi queste paranoie.
Telefonate, messaggi e tutti i social network possibili e immaginabili funzionano in maniera fulminea. Ho settato il telefono in lingua italiana grazie a MIUI Italia perchè il telefono arriva in lingua inglese e cinese.
E' un telefono fantastico, parlo per il MI 2 S, chi ce l'ha sa di che parlo e cosa riesce a fare questo questo telefono.
Un saluto a tutti.
ciao! grazie per la mini recensione! utilissima! ma dicci una cosa... :) come l hai comprato e quanto ti e venuto a costare con spese di spedizione incluse? :) se posso chiede XD
Confermo tutto quello detto da motonauta. Io ho provato vari top di gamma, ma la potenza del mi2s e la sua miui mi hanno fatto innamorare di questo pacchetto.
Nessun difetto,tutto funziona in modo ottimo, il feed del touch che spesso e la cosa piu brutta quando ti allontani da terminali da 700€ qui e degno di paragonarlo ad un iphone o note2 o nexus4.
L unica pecca che come samsung i materiali sono plasticosi. Ma per quanto mi riguarda a questo prezzo ci puo stare, di pro sotto la scocca ce il miglior processore la migliore gpu 2gb di ram la fotocamera sony.
L autonomia in risp energetico ci fai tranquillamente un giorno,per i piu esigenti con solo 2mm in piu di spessore ce la batteria da 3100mah rispetto i 2100della standard.
Qualita lcd ottimo...definito e dai colori caldi...forse manca un po di contrasto..ma pur sempre giudizio buono.
La miui è fantastica...fluidissima e molto intuitiva da usare stile ios...meglio di android puro.
Questo e il mio feedback.
Inviato dal mio MI 2S usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da t0nix
Grazie anke a te per la recensione ;-) ma puoi dirci come l hai preso? :-) sai c e sempre un po di paura a comprare questi smartphone... :-) grazie!
ibuygou.com
Anche io come t0nix l'ho preso da ibuygou.com Io ho ordinato anche una custodia in pelle o similpelle quella per intenderci con la copertura davanti sullo schermo che puoi aprire ed il battery pack da 3000 mh.
Spedizione con DHL con tracciabilità quasi ogni mezz'ora, il telefono è stato spedito un venerdi ed è arrivato di lunedì.
Per gli accessori mi hanno scritto che arriveranno con una seconda spedizione, vabè, comunque sempre disponibiliad ogni richiesta di informazioni. Hanno anche una Live Chat di assistenza in tempo reale ma in inglese.
Un consiglio, se dovete fare il passo, fatelo con la versione da 32 giga soprattutto se fate tutto con il telefono, foto, video..
ha una fotocamera da 13 mpx uno storage come ripeto da 32 gb che vi permette un pò più di tranquillità.
Se ci sono altre domande fate pure. Ciao
Ok grazie! :-) pero ho visto che il sito e tutto in cinese!! C e un sito tradotto in italiano?
Guarda che ce in inglese.
Vai tranquillo ci puoi acquistare
inglese?? :) ricordavo male allora! :) perche l avevo visto tempo fa :) ok comunque! grazie mille!
Anche io ho compato da ibuygou.com Spedito un venerdì con DHL, arrivato il lunedì. Velocissimi. Non ho pagato dogana.
Consiglio se fai il passo di cambiare telefono di prendere il 32 gb. Io ho ordinato anche il battery pack da 3000 mh e la custodia di pelle o similpelle quella tipo astuccio. Questi accessori mi sono stati spediti in un secondo momento ed ancora devono arrivare.
Gentilissimi sono un giovane medico e vorreiacquistare un originale smarthphone.
Ho dato un` occhiata ai telefoni cinesi ed a quelli commerciali.
Vorrei un top di gamma paragonabile o superiore a htc one,s4 e xperia z.
Vi elenco le marche considerate:
XIAOMI
OPPO
MEIZU
Thl
Jiangou
Cubot
Newmann
Star
Zopo
Zte
Huawei
Alcatel
Ocean
Tra i commerciali s3,lg 9 e nexus 4.
Indicatemi i modelli più belli e funzionanti e che non sfigurino grazie
Se vuoi piu potenza di calcolo il xiaomi mi2s 32gb,va oltre l htc one e s4
Se vuoi uno schermo come htc one allora oppo finder 5 ma come potenza stai ai livelli di htc one e un po meno di s4.
Come fotocamera htc one ha qualcosa in piu nelle foto notturne ma di giorno s4 mi2s e oppo sono superiori ed equivalenti tra quest ultimi.
Io ti consiglio il mi2s 32gb...perche?
La miui è ottimizzata al massimo,molto simile ad un ios
batteria rimovibile ed espandibile con una piu capiente
Avendo schermo da 4.3" lo puoi usare con una mano cosa che non puoi fare con un 5"
Questo il mio parere
Insomma xiaomi mi 2,oppo finder 5 non sono male. Si guastano facilmente tuttimi sconsigliano i cinafonini
Hai altri modelli da suggerirmi?
In lista di acquisto tra i commerciali ho s3,lg9,nexus 4.
Dove hai acquistato mi 2 s?
Il mi2s e l oppo non li considererei cinafonini.
sono dei top di gamma come s4 nexus ecc
Il mi2s ha l hardware migliore al mondo e per quel che costa non ha confronti.
Se vuoi uno commerciale prendi sicuramente un htc one...specialmente per materiali e schermo.l s4 ha l amoled e al sole è pessimo.
Ristringerei il campo a xiaomi mi 2s ed oppo finder 5
Tu xiaomi dove l` hai comprato?
Sfiguro con questi device sono chiusi come apple?
Sono fluidi e veloci?
Da quanto tempo possiedi mi 2?
Non essendocigaranzia dove si ripara?
Io andrei di mi2s
Non sfiguri affatto
Fluidita? Non ce meglio della miui
Assistenza, credo che ad oggi non ho sentito nessun problema hardware
Dove posso comprarlo?
La parte telefonica funziona con wind?
La miui e basata su android ma resa fluida bella e semplice come ios ma comunque non e chiuso come ios essendo un android
Ovvio che funziona
Dove acquistarlo lo scritto qualche post indietro
Noto che sei espertoin smartphone asiatici a quali modelli conosciuti o sperimentati mi farestipuntare?
Mi aiuti a fare una cernitaobiettiva?
Hannoalti indice di sar questi tel?
Non sono esperto,ho qualche esperienza.
L indice sar se fai una ricerca lo trovi
Il mio consiglio te lho dato
Confermo quanto detto da t0nix. Se fai il passo vai di Xiaomi MI 2 S 32 GB. Se hai paura dell'assistenza allora vai suo commerciali.
Io ho il MI 2 s 32gb, ci sono stato anche all'estero, funziona che è una meraviglia.
Non confondere il il MI 2 S con il MI 2. Sono due telefoni dalla scocca simile ma dalle prestazioni differenti poichè utilizzano processori diversi.
Gentilissimi androidiani da chi posso avere un giudizio obbiettivo su questi smartphone dinicchia?
Esperti nell`ambito dei telefonini cinesi?
Mi sto orientando verso oppo 5 o xiomi mi 2s perora
:D
La Xiaomi in Cina è conosciutissima e vende, fanno addirittura le pubblicità in televisione. Il boom è stato aver superato in prestazioni colossi come Samsung S4 che tra l'altro gira con un 1.9 Sia ben chiaro l'S4 è pur sempre un eccellente telefono, solo che lo Xiaomi MI 2 S è risultato più prestazionale a dispetto del suo quad a 1.7 ed infine con una fotocamera da 13 mpx e dei video in HD ti puoi permettere di lasciare a casa se vuoi la video e fotocamera. Se lo prendi ad un prezzo sui 320/350 euro dalla Cina allora ti dico compralo, se lo devi prendere in Italia a 450 euro(parlo sempre di MI 2 S da 32 GB) allora lascia perdere e vai sui commerciali.
Xiaomi mi 3 lo vendonogia`?
No se ne parla a fine anno
Da quello che si dice uscirà in autunno ma sarà con uno schermo da 5 o 5.5 Personalmente troppo grande per me, parere soggettivo.
Ma si sa, ognni 3 0 4 mesi esce sempre qualcosa di nuovo e più performante. Se sei un modaiolo devi cambiare il telefono ogni mese altrimenti un già Samsung Galaxy s4 o Xiaomi Mi 2 S da 32 GB(perchè solo quello da 32 gb ha la fotocamera da 13 mpx) o Sony ti fanno stare tranquillo per molto molto tempo.
Infatti il forte del mi2s 32gb è l avere l hardware piu potente al mondo ma nella manegevolezza del 4.3" che nessuno ti offre e ti offrira.
Io il mi2s me lo terro carro finche non ci sara un altro 4" o 4.3" aggiornato a livello hardware.
Su questo apple ha sempre avuto ragione, il telefono deve esser usato con una mano e non con due mani e con la lingua toccare il testo.
Questo il mio parere.
Inoltre fanno un bel lavoro anche i ragazzi del team miui..devo dire che anche se e un android...e moooolto piu veloce da usare...e iperfluido...molto bello da vedere...intuitivo come iOs
Io per ora posso solo parlarne bene ma per il momento sempre in punta di piedi perchè per esperienza conto sempre fino a 10 prima di dare un giudizio definitivo. Però fino adesso una fuidità e risposta ai comandi mai vista nemmeno con altri telefoni più commerciali. Il supporto MIUI Italia come anche tu t0nix hai potuto verificare è fantastico e come esce un aggiornamento è prontamente disponibile
Appena ne avrò l'opportunità devo comprare il mi2s *__*
Marco ti cosidero un po off topic...nn si fa politica qui...anche se a sottovoce ho pensato le tue stesse cose.
Ma qui si parla di cellulari, nello specifico del mi2s
Ho espresso un mio parere e soprattutto senza offendere nessuno :) io penso che qui si è tra "amici" che condividono una stessa passione e creare un "distacco" tra uno e l'altro, dicendo io faccio questo o io sono questo, credo proprio sia poco utile, brutto e controproducente... Non credo ci sia differenza se io studio all'università e un altra persona fa un altro lavoro, anche umile, sbaglio? Detto ciò, ritorniamo all'argomento del topic ;)
Buona continuazione.
La penso come te
anch io sono un ing....meccanico e non lo canto ai 4venti...proprio come dici tu.
Ma che ci vuoi fa ci sta ancora oggi chi crede nell apparire, non a caso steve jobs ha fregato tutti e ha costruito il colosso apple.