Visualizzazione stampabile
-
tablet ONDA V818 mini
Ciao a tutti!!!Vorrei acquistare il tablet Onda v818 mini e vorrei il vostro consiglio e se qualcuno ha già questo terminale!!
[Codice di prodotto] Onda V818 mini
[Pollici] 7.9 Pollici
[Risoluzione] 1024x768
[Tipo di display] IPS
[Tipologia Display] capacitivo
[3G] esterno3G
[OS] Android 4.1
[Core] Quad Core
[CPU] Allwinner A31S
[Velocità] 1.2GHz
[GPU] Power VR SGX544, MP2, eight-core
[RAM] 1G
[ROM] 16G
[Scheda di memoria] Micro SD
[Estensione di memoria] up to 32G
[Batteria] Li-Ion
[BATTERIA Capacità] 4000mAh
[Auto Focus] Supporto
[Sensore di prossimità] Non supportato
[Auricolari interfaccia] 3.5mm
[Peso] 340g
[Dimensioni] 200x139x7.5mm
[Office] TXT/CHM/DOC/HTML
[Riproduzione Image] JPEG/BMP/GIF/PNG/GIF ecc
[Riproduzione Audio] MP3/WAV/AMR/MIDI ecc
[Riproduzione Video] RMVB/3GP/MPEG4/MP4/AVI ecc
[HDMI] Supporto
[Bluetooth] Non supportato
[WIFI] Supporto
[G-sensor] Supporto
[Fotocamera Anteriore] 1.3MP
[Fotocamera Posteriore] 5.0MP
[Interfaccia USB] USB
[Lingue] Italiano, Deutsch, English, Türkçe, Nederlands, Español, Português, Français, Hrvatiski, Čeština, Dansk, Svenska, Română, Polski, Norsk, Pу́сски (Russian), ελληνικά (Greek), Bahasa Indonesia, Bahasa Melayu, ไทย (Thai), Tiếng Việt (Vietnamese), 中文 (Chinese), 日本語 (Japanese), 한국어/조선말 (Korean)
[Contenuto della confezione] 1 x tablet PC,1 x USB Cable,1 x Italian Charger,1 x Us
-
Sotto i 150 si può fare, se vuoi fare il grande salto però, devi prendere l'onda v972. Molto migliore di questo e a 200 euro, altrimenti c'è un certo terminale sconosciuto e che nessuno ti consiglierebbe mai che si chiama nexus 7
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Grazie per l'info!Però vorrei qualcosa di più piccolo... 8 pollici oppure 7.9... l'onda v812 com'è?
Quote:
Originariamente inviato da
PlayHard
Sotto i 150 si può fare, se vuoi fare il grande salto però, devi prendere l'onda v972. Molto migliore di questo e a 200 euro, altrimenti c'è un certo terminale sconosciuto e che nessuno ti consiglierebbe mai che si chiama nexus 7
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Come caratteristiche non è male, di certo non è il miglior quad in circolazione ma per un uso quotidiano si difende bene. Se il prezzo comunque si aggira intorno alle 150 euro ti consiglio di dare uno sguardo al nexus 7 perché con pochi euro in più hai un terminale davvero performante. Se invece il prezzo che hai trovato è più basso di 130 euro allora può essere un buon acqisto
Inviato dal mio Cm Nexus 4
Best in the world!
-
Ciao ragazzi, anche io sarei interessato a questo tablet....dalle caratteristiche non sembra affatto male. Sapete dove poterlo acquistare? Qualche sito in particolare?